Naruto969

Utente Medio
Autore del topic
15 Novembre 2008
152
0
Miglior risposta
0
ragazzi oggi su nostale global uno vendeva una fata fuoco con elemento 576%,resistenze con oltre il 200% ciascuno e poi amuleti con 46 opzioni,secondo voi com'è possibile questa cosa
ps:mi dispiace ma non ho screen ma se ne vedo un altro lo metto
 
ho la fatto con impegno oppure usava i cheat con cheat engine x truffarvi nn ci cadeteeeeeeeee
 
non può farlo con impegno il massimo è 100% omg
non credo sia hack ma tutto può essere
 
Oppure ^^ è qualche pg di qualche gm? sul global non valgono tutte le regole come i nostale europei dato che il global non è GF
 
comunque quei oggetti erano veri,uno ne ha comprato uno (costavano 100kk O.O) e funzionava,aveva elemento oltre il 500%,comunque certo che non è gestito della gameforge,ma in tutti i giochi i gm non possono dare oggetti ._.
 
infatti ho scirtto che è un hack o uno script se leggeste magari...
 
Ehm... non per dire... con impegno si arriva massimo al 70% :emoji_slight_smile: al 100% con amplificatore della fata...

hem prima di postare gioca a nostale,io ho una fata fuoco 96% e non ho amplificatore di fata quello serve solo per farla uppare a custode :emoji_smiley:
quindi prima di postare boiate impara a giocare a nostale,sarai un livellino lv 15 non piu o un nabbo expato
 
hem prima di postare gioca a nostale,io ho una fata fuoco 96% e non ho amplificatore di fata quello serve solo per farla uppare a custode :emoji_smiley:
quindi prima di postare boiate impara a giocare a nostale,sarai un livellino lv 15 non piu o un nabbo expato

o.o posta un screen e poi vediamo...per quanto ne so le fate normali max 50% e nos max 70% o.o se mi posti uno screen (e magari di sparare cavolate :emoji_relieved:) ci credo ^^

PS: ah dimenticavo una cosa io a nostale ci gioco da un anno e mezzo ^^ e sono al 75 ^^,ma te ovviamente ti credi pro solo perché sei lv 80 e qualcosa che ci giochi da cinque-sei mesi,se ci tieni a saperlo i pro sono le persone che hanno rispetto,che sanno giocare,che si fanno le missioni,che aiutano la gente,NON VANNO IN LOD COME DROGATI e sanno parlare l'italiano ^^

PSS:ora guardando la tua firma sei livello 37...come ti permetti a offendere la gente che non conosci nemmeno il gioco?
 
Ultima modifica:
hem prima di postare gioca a nostale,io ho una fata fuoco 96% e non ho amplificatore di fata quello serve solo per farla uppare a custode :emoji_smiley:
quindi prima di postare boiate impara a giocare a nostale,sarai un livellino lv 15 non piu o un nabbo expato

Ma se le fate shoppate sul nosmall al massimo arrivano al 70% xD
 
hem prima di postare gioca a nostale,io ho una fata fuoco 96% e non ho amplificatore di fata quello serve solo per farla uppare a custode
quindi prima di postare boiate impara a giocare a nostale,sarai un livellino lv 15 non piu o un nabbo expato

Ehm le boiate le dici tu visto che arriva sino al 70% la fata e non al 96% :emoji_slight_smile: Il nabbo expato in più sei te perchè gioco dall'agosto 2008 :emoji_slight_smile: Evita perciò ^.^
 
Quoto il max è il 70% comunque sul global ho visto tante stranezze non penso sia un hack ^^ i gm la so molto diversi da qui oppure qualche evento o qualche premio speciale ^^ ma non penso sia un hack se no un ban lo beccava e a mio parere quello gira ancora xD
 
ed ecco a voi dopo molte ricerche ho trovato chi fa i glitch,si proprio glitch cioè errori del gioco,vi posto un link e uno screen quindi non datemi dell' imbroglione perchè è vero xD
link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(scusate se è un forum ma era necessario)
immagine:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

poi ho visto un altro al 16 con tutte sp +9 probabilmente con 100 punti su tutto xD
 
Se scrivete su facebook nostale bugs vi esce il "contatto" di 3 programmatori che vendono quel genere di cose... Se siete proprio interessati posso spiegarvi come fanno, o almeno il concetto... cioè volendo potrei dirvi che si può shoppare gratis, ma tutto sta nel capire come ;)