• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida [HACK] Origin Brute Tool [HACK]

Babbo_Crazy

Nuovo utente
Autore del topic
4 Dicembre 2013
2
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti. Questo è il mio primo post su questo forum e ho deciso di spiegarvi come hackerare gli account Origin per giocare ad alcuni giochi che magari non avete nella vostra libreria! Mi raccomando, seguite la guida passo per passo, e arriverete al risultato finale

Per prima cosa recatevi a questo video (di mia proprietà) e scaricate il file dalla descrizione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


1° Estrarre sul vostro desktop la cartella presente nell'archivio (Winrar o SevenZip).
2° Aprite la cartella e avviate il programma, chiamato "Origin Brute [zHacker.NeT]"

Vi si apre questa finestra:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


3° Bene, ora selezionate la voce "Proxy" e selezionate il file chiamato "PROXIES".

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


4° Una volta aperto PROXIES, cliccate su "Source" e selezionate il file "ORIGIN COMBO LIST".

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


5° Andiamo nella voce "Settings" e su "Threads" lasciamo 100, e sotto impostiamo HTTP/HTTPS.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


6° Bene, ora basta cliccare START e il programma comincierà la ricerca! Non appena avra trovato un account, uscirà una stringa sulla destra tipo questa: emailprova@alice.it:1234567 Nick: usernameorigin

Nella prima parte ci sarà la Email dell'account.
Dopo i : c'è la password.
E nick indica il nome dell'utente.

Alla fine per cambiare la password e metterne una a vostra scelta, basterà collegarsi al link qua sotto e una volta collegati fare "Cambia Password".

Sito Password:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero che la guida vi sia piaciuta, da Babbo_Crazy è tutto, Ciao :emoji_smiley:
 
Guida molto interessante, Origin non e' un sistema facile da violare, davvero ottima guida, però ti consiglio sempre di mettere a scopo informativo, violare le password é violazione della privacy.
 
Non capisco a cosa serva visto che ogni e-mail / pasw che trova è già scritta nel file "ORIGIN COMBO LIST.txt" :nono: