Problema risolto Hack per fearless mt2

Px10

Nuovo utente
Autore del topic
15 Luglio 2011
10
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, cerco un qualsiasi hack che funzioni su fearless mt2. Per chi me lo posta +1 assicurato, grazie in anticipo =)
 
Riferimento: Hack per fearless mt2

FearlessMT2 ha un client abbastanza protetto, inoltre se non sbaglio hanno usato FS 2011, quindi è impossibile utilizzare hack all'interno del loro server. Ovvero, impossibile no, ma ci vorebbe qualcuno che sviluppi hack per FearlessMT2 come su Metin2.it, cosa alquanto improbabile.

@Px10
Si può chiudere?
 
Riferimento: Hack per fearless mt2

Salve a tutti, cerco un qualsiasi hack che funzioni su fearless mt2. Per chi me lo posta +1 assicurato, grazie in anticipo =)
E' vietato offrire, richiedere punti reputazione in cambio di aiuto.
Segnalo.
Come già detto da ~Alert bisognerebbe che qualcuno sviluppi degli hack per tale server ma è al quanto improbabile poiché suppongo sia hostato con file server 2010.
 
Riferimento: Hack per fearless mt2

Ho capito, quindi l' unico modo sarebbe qualcuno esperto che si dedichi alla creazione di hack specificamente per fearless in questo caso. Grazie delle risposte si puo chiudere.

Ps: del fatto dei punti reputazione non lo sapevo, scusate.
 
Riferimento: Hack per fearless mt2

Io lo ho un hack fearless ma non lo posto in tal caso lo vendo è uno switch creato da me che funziona SOLO su fearless aggiungimi su skype darkshamy7 o vito.spampinato