Richiesta Hack Per PointBlank

DevilMyCry

Utente Assiduo
Autore del topic
14 Luglio 2011
544
22
Miglior risposta
0
Ciao Sciax2.it oggi volevo chiedervi, se avevate per caso un injector per Pointblank funzionante e anche qualche hack no DETECTED perchè alcune sono detectate, Grazie in anticipo. :emoji_smiley:
 
Riferimento: Hack Per PointBlank

Ti posso dare un GPS e perX ovviamente gratuite però da skype ti mando nome in MP
 
Riferimento: Hack Per PointBlank

Ti posso dare un GPS e perX ovviamente gratuite però da skype ti mando nome in MP
Ti avviso che se un utente posta una richiesta o una domanda voi dovrete risolverla nel topic in cui l'ha chiesta, non è possibile risolvere i problemi via mp o altri mezzi, questo perchè se un'altro utente ha bisogno della stessa cosa cosa fa? quindi ti invito a mettere il link della relase provvista di scansione in questo topic.
 
Riferimento: Hack Per PointBlank

me lo puoi mandare anche a me grazie mi chiamo xalfonsox2
 
Riferimento: Hack Per PointBlank

si anche a me sono alargentoreaper su skype mi faresti 1 grandissimo favore ^_^
 
Riferimento: Hack Per PointBlank

mi puoi mandare anche a me su fb? luca trapani foto modello grazie in anticipo
 
Riferimento: Hack Per PointBlank

io ho full wallhack a chi serve mi aggiunga su skype : markcms-retro
 
Riferimento: Hack Per PointBlank

me lo puoi mandare anche a me grazie mi chiamo xalfonsox2

si anche a me sono alargentoreaper su skype mi faresti 1 grandissimo favore ^_^

mi puoi mandare anche a me su fb? luca trapani foto modello grazie in anticipo

io ho full wallhack a chi serve mi aggiunga su skype : markcms-retro

rufy ti ho inviato la richiesta mi dai le hack ?

La finiamo? tutti questi messaggi a nessun aiuto per l'autore del topic, vi beccate tutti un avvertimento per post inutile e il prossimo che commenta in modo inutile si becca l'infrazione così vediamo se continuate.
 
Riferimento: Hack Per PointBlank

La finiamo? tutti questi messaggi a nessun aiuto per l'autore del topic, vi beccate tutti un avvertimento per post inutile e il prossimo che commenta in modo inutile si becca l'infrazione così vediamo se continuate.

dovrei cagarmi perchè mi infrazioni su internet? :emoji_relieved: comunque il mio non sembrava inutile dato che chiedeva hack e io glielo potevo dare tramite pm o skype -.-
 
Riferimento: Hack Per PointBlank

dovrei cagarmi perchè mi infrazioni su internet? :emoji_relieved: comunque il mio non sembrava inutile dato che chiedeva hack e io glielo potevo dare tramite pm o skype -.-
Per prima cosa è vietato aiutare gli utenti che chiedono qualcosa al di fuori del forum, e poi io vi avevo avvertiti giusto 3 o 4 post fa, leggi cosa ho detto.
ps: è vietato contestare un avvertimento/infrazione in un topic, si può solo in mp, quindi prossimo post scatta l'infrazione.