Richiesta [HACK] Pool Live tour Cheat Magnet Gioco Facebook

morkos69

Nuovo utente
Autore del topic
10 Ottobre 2011
26
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti sto cercando una guida in italiano per l'hack cheat magnet per pool live tour... per chi non lo sapesse è un gioco di biliardo online contro tutta la gente di tutto il mondo TEMPO FA funzionava cheat engine ma adesso non funziona più però adesso c'è la cheat magnet ecco a voi una dimostrazione DELLA CHEAT MAGNET + UN TUTORIAL PER INSERIRLA solo che la guida è in arabo e la sto cercando in italiano!!

DIMOSTRAZIONE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


GUIDA IN ARABO:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


attendo risposta GRAZIEE :8 :banana3:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HACK] Pool Live tour Cheat Magnet Gioco Facebook

Prova con questa guida.


  1. Vai al Tour Live Pool su facebook
  2. Aprire Cheat Engine
  3. Fare clic sull'icona cpu mini in alto a sinistra di cheat engine o la piccola scatola nella scheda Seleziona file - plugin_container.exe (firefox) o FlashPlayerPlugin_11.exe (Google Chrome): per trovare il processo corretto -
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
  4. Tipo di valore da " 4 byte "a" doppio "
  5. Scansione 1,1
  6. Fare doppio clic sul risultato oppure fare clic sul 1 ° indirizzo, tenere premuto MAIUSC e quindi fare clic su l'ultimo indirizzo, fare clic sulla freccia rossa
  7. Modificare tutti i valori a ' quattro '(Selezionare 1 qui sotto. Tenere premuto Ctrl + A e poi premere il tasto Invio)

Ho preso la guida da Chat2dmax. era in inglese e ho provato a tradurla in italiano, guarda se ci riesci.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HACK] Pool Live tour Cheat Magnet Gioco Facebook

Crasha il browser !!
 
Riferimento: [HACK] Pool Live tour Cheat Magnet Gioco Facebook

Con quale browser hai provato? Prova con l'altro. Se non ce l'hai, impieghi 2 secondi a scaricarlo e installarlo.
 
Riferimento: [HACK] Pool Live tour Cheat Magnet Gioco Facebook

MI POTRESTI FARE UN FAVORE? siccome per la cheat magnet alcuni usano anche charles proxy a me servirebbe qualcuno che farebbe un video con un spiegazione in italiano.. Potresti farla? ANCHE CON CHEAT ENGINE perchè a me crasha potresti testare tu?
 
Riferimento: [HACK] Pool Live tour Cheat Magnet Gioco Facebook

Ho provato già con questa guida ma crasha sempre!!
 
Riferimento: [HACK] Pool Live tour Cheat Magnet Gioco Facebook

Il link non va.
 
Riferimento: [HACK] Pool Live tour Cheat Magnet Gioco Facebook

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
QUESTO è FUNZIONANTe però a me crasha provate voi fate un video guida in italiano usando cheat engine oppure charles proxy
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
internet explorer, mozilla firefox, google chrome NON VA ... come può essere che ad altri funziona? l'unico allora è charles proxy ma non trovo la guida in italiano qualcuno mi aiuta?
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HACK] Pool Live tour Cheat Magnet Gioco Facebook

NOVITà??