• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Hack qualsiasi pc con indirizzo IP tramite BT5_R3

Riferimento: Hack qualsiasi pc con indirizzo IP tramite BT5_R3

302mofq.jpg
 
Riferimento: Hack qualsiasi pc con indirizzo IP tramite BT5_R3

Mi date (se conoscete) un programma per risalire all'IP per poi connettersi?
 
Ma se mettiamo il fatto che conosco indirizzo pubblico e locale di una macchina che non sta nella mia stessa rete.
Cosa dovrò fare in modo tale che l'exploit vada a trovare la macchina ? Nel video si vedere solo che usa l'indirizzo locale e quindi nella stessa rete
 
Ti rispondo io perchè molti di quelli che hanno scritto prima sanno a malapena cosa sia un indirizzo IP.
L'host vittima NON deve stare dietro al NAT quindi se il PC è dietro il router quindi ha indirizzamento privato questo exploit non funziona.
Altra cosa l'exploit in oggetto ms08_067_netapi riguarda una falla di winXP di cui esite già la patch da tempo.
A mio avviso è un attacco molto limitato orami, inoltre ha senso solo in LAN oppure verso qualcuno che usa il router in Bridged (ip pubblico sul PC)
Se hai bisogno di altre info chiedi pure.
MrCrow.