Hack TCD 4story?????

underfire

Nuovo utente
Autore del topic
2 Febbraio 2012
1
0
Miglior risposta
0
Ho letto in giro che scaricando da internet e sostituendo 2 file all'interno della cartella TCD del client di 4story si può usare una funzione di "auto-EXP" in cui il PG uccide i mostri nel raggio di 20 metri.
Questo hack funziona anche con il nuovo aggiornamento e con l'introduzione dell'anti-bot o si viene bannati????
Qualcuno può darmi il link al download dei file modificati, uppati su un sito di file-hosting ancora funzionante???
 
Riferimento: Hack TCD 4story?????

Credo che questo sia stato fixato, ho letto su altri siti così, quindi credo proprio che abbiano ragione visto che non trovo altro, in tal caso aspettiamo per vedere se qualcuno ha notizie diverse..
 
Riferimento: Hack TCD 4story?????

Ho letto in giro che scaricando da internet e sostituendo 2 file all'interno della cartella TCD del client di 4story si può usare una funzione di "auto-EXP" in cui il PG uccide i mostri nel raggio di 20 metri.
Questo hack funziona anche con il nuovo aggiornamento e con l'introduzione dell'anti-bot o si viene bannati????
Qualcuno può darmi il link al download dei file modificati, uppati su un sito di file-hosting ancora funzionante???


Allora se vuoi avere informazioni su queste hack
scrivi su google " epvp 4story" e trovi quello ke
serve ma l'unico problema e che ti dovrai registrare
 
Riferimento: Hack TCD 4story?????

epvp è pieno di hack, i tcd li ho usati anchio , molto utili ma penso siano stati fixati i tedeschi creano hack ogni 10 minuti lol dai un'occhiata sul sito.