• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Hacker mostra come rubare la password delle mail A**** e T**.it a “Le Iene Show”

marcopoltrona

Utente bannato
Autore del topic
27 Agosto 2010
927
22
Miglior risposta
0
Articolo Originale:

Violare una mail è semplice e, ieri, un hacker ha voluto darne dimostrazione a Golia. Nessuna presentazione, nessuna stretta di mano ufficiale solo un messaggio scritto che annunciava così: “Salve vorrei dimostrarvi come sia possibile violare qualsiasi mail di….”.
La tentazione era troppo forte e l’inviato de
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non è riuscito a resistere, mettendo alla prova il sedicente hacker. Sono bastati solo alcuni minuti all’ hacker per forzare i sistemi di sicurezza ed entrare nella casella di posta di Golia: “Eccomi dentro ti scrivo dalla casella che mi hai mandato. Se vuoi sapere come ho fatto scarica il video che ho messo in allegato”.
La iena non si è lasciata pregare ma prima ci ha tenuto ad oscurare il nome dell’azienda che gestiva l’indirizzo mail violato per evitare che altre persone diventassero vittime dello stesso sistema. Il video della spiegazione è stato esauriente e chiaro, tanto che Golia ha dovuto interromperlo quando mancavano solo due passaggi per riuscire nella violazione.
Al termine della dimostrazione pratica le iene hanno voluto incontrare il ragazzo in questione che si è presentato senza alcun problema al loro cospetto:”Mi occupo di informatica. Nel tempo libero faccio l’hacker” e ha poi aggiunto “Il software, qualsiasi cosa fatta in Italia è fatta con i piedi”.

Il video è ora sparito dal Web e solo recentemente è stato rimesso sul Web...
Vi lascio il video...

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Naturalmente i servizi sono italiani se volete un indizio a proposito dei servizi Quella che inizia con la A**** è gestita da (Tele*** :gururun: )
Io ho capito qualche passaggio Censurato e vuoi :smile: ?


















 
Riferimento: Hacker mostra come rubare la password delle mail A**** e T**.it a “Le Iene Sh

Beh si... E tu hai capito gli ultimi passaggi da fare per cambiare la password??
 
Riferimento: Hacker mostra come rubare la password delle mail A**** e T**.it a “Le Iene Sh

Io non li ho capiti i passaggi censurati o.o
 
Riferimento: Hacker mostra come rubare la password delle mail A**** e T**.it a “Le Iene Sh

Nel sito del video mi dà questo errore: Veoh is no longer available in MOROCCO. If you are not in MOROCCO or think you have received this message in error, please go to veoh.com and report the issue.

Forse perchè in crociera la linea attacca in marocco, siamo nel porto. xD
 
Riferimento: Hacker mostra come rubare la password delle mail A**** e T**.it a “Le Iene Sh

I due passaggi sono semplici, li ho capiti subito. Grazie dell'informazione ^^.​