• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda hackerare una webcam

sgrsgwr

Nuovo utente
Autore del topic
20 Aprile 2012
23
0
Miglior risposta
0
salve a tutti vorrei sapere come fare per spiare una web di un pc al quale posso accedere ma vorrei che il programma non sia visibile dal pc dove c'è la web . e quindi in pratica vorrei un programma dal quale dal mio pc io possa vedere cosa accade dove si trova l'altro pc con la web hackerata
 
salve a tutti vorrei sapere come fare per spiare una web di un pc al quale posso accedere ma vorrei che il programma non sia visibile dal pc dove c'è la web . e quindi in pratica vorrei un programma dal quale dal mio pc io possa vedere cosa accade dove si trova l'altro pc con la web hackerata

Visto che hai accesso al pc puoi usare dark comet. Fa quello che dici tu, solo che è rilevato dagli anti virus e per questo motivo dovrai metterlo tra le eccezioni. Ecco a te una guida http://www.sciax2.it/forum/guide-tu...tool-come-entrare-computer-altrui-540464.html
 
OK inizio a provare con questo programma

non faRE STE LAMERATE! darckcomet 5.3 1°lo può usare anche mia nonna 2° lo sgamano tutti gli anitivirus 3° prova con metasploit e ne riparliamo 4° è closed source 5° @ciaomondo2554 Lo so che vuoi consigliare ed aiutare ma non sai a chi dai queste informazioni

- - - Aggiornato - - -

6° segnalo

- - - Aggiornato - - -

OK inizio a provare con questo programma

7° hackerare? sai almeno come funziona il programma? quale porte apre? se lo sapessi , sapresti anche che puoi essere spiato a tua volta :facepalm:
segnalo @Gatsu
 
Ultima modifica:
salve a tutti vorrei sapere come fare per spiare una web di un pc al quale posso accedere ma vorrei che il programma non sia visibile dal pc dove c'è la web . e quindi in pratica vorrei un programma dal quale dal mio pc io possa vedere cosa accade dove si trova l'altro pc con la web hackerata

Usa ICamSpy Pro , non puoi nasconderlo perchè non è in remote e la web rimane accesa..
 
Usa ICamSpy Pro , non puoi nasconderlo perchè non è in remote e la web rimane accesa..
a me serve che non si deve vedere quindi penso che dark comet vada abbastanza bene solo che ho cercato ovunque ma non riesco a trovare il download sicuro del programma

- - - Aggiornato - - -

Visto che hai accesso al pc puoi usare dark comet. Fa quello che dici tu, solo che è rilevato dagli anti virus e per questo motivo dovrai metterlo tra le eccezioni. Ecco a te una guida http://www.sciax2.it/forum/guide-tu...tool-come-entrare-computer-altrui-540464.html

nella guida che mi hai postato manca il download ho provato a cercarlo in tutto google ma nn riesco a trovarlo
 
a me serve che non si deve vedere quindi penso che dark comet vada abbastanza bene solo che ho cercato ovunque ma non riesco a trovare il download sicuro del programma

- - - Aggiornato - - -



nella guida che mi hai postato manca il download ho provato a cercarlo in tutto google ma nn riesco a trovarlo

e ci credo è stato abbandonato...e poi cercarlo su google .-. seondo te trovi un progetto abbandonato e quesi fuori legge su google? povero mondo ...
 
Ecco:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

non me lo fa scaricare mi dice operazione non riuscita

- - - Aggiornato - - -

e ci credo è stato abbandonato...e poi cercarlo su google .-. seondo te trovi un progetto abbandonato e quesi fuori legge su google? povero mondo ...

visto che tu sei il migliore degli hacker dimmi tu dove lo posso trovare visto che io non sono nessuno rispetto a te
 
non me lo fa scaricare mi dice operazione non riuscita

- - - Aggiornato - - -



visto che tu sei il migliore degli hacker dimmi tu dove lo posso trovare visto che io non sono nessuno rispetto a te

Mai detto che io sono hacker o.O hai allucinazioni?se io sono un hacker mio padre è dio... ps:il social engineering non funziona con me ;) bel tentativo però
 
Ultima modifica:
io ho un pc con connessione da chiavetta e cmq si mi ha sempre appassionato questo campo

si puoi farlo ...ti ha sempre appassionato il campo del lamer :') lamer
-fonte wiki
buon lavoro allora
Lamer



Il Lamer è un aspirante cracker con conoscenze informatiche limitate. Il termine inglese, usato in genere in senso dispregiativo, significa letteralmente "zoppo" ma si potrebbe rendere in italiano come imbranato o rozzo. Taluni lo traducono con un assonante "lama", con riferimento all'animale e al suo aspetto non intelligente.



Con la diffusione dei canali di chat, dei forum dei sistemi di instant messaging, il termine lamer viene utilizzato per indicare utenti che utilizzano gli strumenti in maniera anomala. Tra queste rientrano l'utilizzo di conoscenze informatiche, in ambienti in cui tali competenze sono di solito limitate, per realizzare effetti che possano stupire una parte degli altri utenti. Tra tali effetti ci sono, ad esempio, la colorazione dei nick o l'impiego di caratteri non stampabili o ancora l'utilizzo di software al fine di disturbare la normale attività degli altri utenti.



I lamer sono considerati per lo più alla stregua di ragazzini che, a puro scopo di vandalismo, cercano di provocare danno. Ciò può avvenire nei casi più raffinati attraverso l'invio di trojan ad altri utenti al fine di avere accesso ai loro sistemi, per poi eventualmente danneggiare o distruggere informazioni; oppure attraverso l'utilizzo piccoli programmi, che i lamer reperiscono nel web, per attuare attacchi ai siti internet, allo scopo di danneggiarli o sfregiarli.





Il lamer si differenzia dall'hacker perché il suo scopo non è esplorare, imparare e migliorare, ma creare danni, a puro divertimento personale. I lamer vengono tradizionalmente disprezzati dagli hacker perché sono ritenuti, almeno in parte, responsabili della connotazione negativa del termine hacker, che viene tutt'oggi associato alla criminalità informatica, alla diffusione di malware ecc. I mass media tradizionali, come la televisione, i giornali, internet, quando viene data notizia di un attacco informatico da parte di un cracker, spesso non fanno uso di termini specifici quali "cracker" o "lamer" ma utilizzano, per semplicità o pura ignoranza, la parola "hacker".



Penso che queste definizioni siano alquanto chiare, e facciano capire come il pensiero della massa sia facilmente modificabile dai media.
 
non faRE STE LAMERATE! darckcomet 5.3 1°lo può usare anche mia nonna 2° lo sgamano tutti gli anitivirus 3° prova con metasploit e ne riparliamo 4° è close source 5° @ciaomondo2554 Lo so che vuoi consigliare ed aiutare ma non sai a chi dai queste informazioni

- - - Aggiornato - - -

6° segnalo

- - - Aggiornato - - -



7° hackerare? sai almeno come funziona il programma? quale porte apre? se lo saprestri , sapresti anche che puoi essere spiato a tua volta :facepalm:
segnalo @Gatsu
@oscarandrea
Eccolo qua, l'esperto che fa il moralista, ma si infossa da solo.
1º: si dice "closed source" e non mi sembra una tragedia, visto che tutti i RAT sono per ovvi motivi closed source
2º: Per quel che vuole fare lui, con metasploit non ottieni certo risultati migliori, anzi è molto peggio.
3º:impara l'italiano, si dice, "se sapessi", non "se sapresti"
4º:Si chiama "Social Engineering" ovvero, ingegneria sociale, non "Social Engine", oltre al fatto che in quel contesto non centrava molto.

Ergo, prima di fare il giustiziere parti con un po di umiltà
 
Ultima modifica: