Vincy

Utente Attivo
Autore del topic
2 Aprile 2007
370
56
Miglior risposta
0
Allora dopo una discussione con HackerHabbo mi chiede:
quote:*:*Dark Sty: dici
*:*Dark Sty: il
*:*Dark Sty: tuo
*:*Dark Sty: sito
*:*Dark Sty: ci
*:*Dark Sty: voglio
*:*Dark Sty: anna
Io glielo linko
quote:Vincy [ Hack: http://www.hackinginside.altervista.org/forum/index.php
Guardate lui che risponde...
quote:
*:*Dark Sty: cazzo
*:*Dark Sty: :S
*:*Dark Sty: nn e phpnuke
*:*Dark Sty: :emoji_slight_frown:
Vincy [ Hack: anche se era phpnuke
Vincy [ Hack: non lo sapevi defacciare
Visto che i phpnuke sono facili da defacciare sperava fosse un PhpNuke... uahUhuhauh

Dopo un paio di minuti mi scrive questo:
quote:*:*Dark Sty:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

x.php/phpnuke/modules.php?name=Top&querylang=%20WHERE%201=2%20UNION%20
ALL%20SELECT%201,pwd,1,1%20FROM%20nuke_authors
*:*Dark Sty: -.
*:*Dark Sty: -.
*:*Dark Sty: -.-
*:*Dark Sty: ecco
*:*Dark Sty: che
*:*Dark Sty: stavo
*:*Dark Sty: cercando
*:*Dark Sty: di fare
*:*Dark Sty: -.-
auHuahUHUhaUHAuha Io rimango trasecolato °_° Lggendo quella porcheria di stringa che ha fatto...
OMG ci sto ancora pensando... Vi spiego per i dementi:
Intanto ha scritto due volte la richiesta http:// e poi la stringa del mio forum più la index.php e dopo UAHuhauHAUHah una directory dentro una pagina? Coooosa? com'è possibile incudere (senza neanche una variabile) una directory? E non solo questa directory contiene una pagina modules.php con la variabile name= e dopo una SQL Injection... per cosa?? Per PhpNuke?? Ma se il mio è PhpBB dove prende la tabella nuke_autors? se la tabella nel PhpBB dovrebbe essere phpbb_users? Mha e poi si lamenta quando gli dico che dice cazzate...
 
se avessi conosciuto a fondo hackerhabbo capiresti che la parola che ho detto e' un complimento
p.s. non ho detto una parolaccia pesante, e' solo un termine romanesco che descrive una persona che dice fesserie ecc.
 
Quoto V4L3R10 forse chi non conosce l'hacking non può sapere che cosa ha detto e cosa dice
 
cmq hackerhabbo spara solo delle minkiate(scusate il termine), si vede gia dal nome, un povero imbo viziato fissato di habbo, che spara cazzate!