• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Hacking computer con Xtreme Rat (Guida + download)

T0taLiTy

Nuovo utente
Autore del topic
23 Agosto 2012
12
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti...
oggi vi voglio mostrare easy easy come si usa xtreme rat.
per questo vi posto il miglior video tutorial dove capirete come creare un server, nattarsi sulla porta specificata e cominciare ad divertirvi.



Xtreme rat è un Remote Admin Tools, uno dei tanti in circolazione, ma a mio parere il migliore :emoji_slight_smile:

sempre in aggiornamento e poco rilevabile dagli antivirus... tipo 2 su 40 su virustotal.
usa una connessione inversa, ossia IO client e le vittime server che si connettono a me tramite un dns e una porta.
possibilità di mettere una password sulla connessione, cosi che se vi beccano non vedono le connessioni attive.

VIDEO
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scaricare RAT(programma)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ps il link funziona. se siete andati a scuola e sapete leggere, cè scritto: Risorsa disponibile qui! clicchi "qui" e parte il download (scaricamento).

Per info contattatemi =)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Hacking computer con Xtreme Rat (Guida + download)

il secondo link non funziona postalo nuovamente grazie...XD
 
Riferimento: Hacking computer con Xtreme Rat (Guida + download)

il secondo link non funziona postalo nuovamente grazie...XD

si che funziona.. cè scritto "la risorsa è disponibile qui..."
clicca "qui" e vedi che ti scarica xtreme rat
 
Riferimento: Hacking computer con Xtreme Rat (Guida + download)

ma in quale link devo andare nel primo o nel secondo..??
 
Riferimento: Hacking computer con Xtreme Rat (Guida + download)

BRAVO MA ORA MI SORGE SPONTANEA UNA DOMANDA??Ma un topo (rat non è topo?) come fa ad entrare in un pc,le porte USB?Ho fatto una prova con dei criceti ed effettivament uno è entrato dalla webcam!!!!!!!!!Poi l'altro cercava di entrare dal lettore DVD ma poi si è messo a girare .-. ma comunque una volta che scarico i ratti come li ritiro al negozio?C'e un codice,e poi pero devo mettergli il formaggio per mandarlo al pc vittima????PS:ORA LO TESTO
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Sara94 guarda che non devi andare mica nei link,ma nel negozio,li dai il codice,prendi i ratti,metti un po' di frmaggio (il parmiggiano non gli piace) e li invii alla vittima per posta praticamente prendi lo scotch e lo alleghi un una busta poi metti il francobollo e lo invii ma devi trovare una posto vicino a casa tua,attenta perchè morsicano :|
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma è in spagnolo!?!BURRITO GRATISSSSS
 
Ultima modifica:
Riferimento: Hacking computer con Xtreme Rat (Guida + download)

ma senti un po ma tu lo fai a posta o sei così di natura.?? fammi capire!!! queste sciochezze tu te le studi bene e si vede! XD -.-"
 
Riferimento: Hacking computer con Xtreme Rat (Guida + download)

No non a posta,ma alle poste lo devi inviare,ma mettigli il cibo senno crepa durante il tragitto :ahah: AHAHAHAHAHAHAHA :'D Cmq il programma è in portoghese ma funziona anche se non ho ancora capito bene come cmq bravo per aver postato :emoji_smiley:
 
Riferimento: Hacking computer con Xtreme Rat (Guida + download)

a quale programma ti riferisci??
 
Riferimento: Hacking computer con Xtreme Rat (Guida + download)

Al programma del post forse? XDXD
 
Riferimento: Hacking computer con Xtreme Rat (Guida + download)

cosa? hahaa potete sceglitore la lingua xD...
 
Riferimento: Hacking computer con Xtreme Rat (Guida + download)

:basta: Ehm....Io ti consiglio di modificare il contenuto scrivendoci : Ne io ne lo Sciax2 Forum Non ci Assumiamo Nessuna Responsabilità......Ah , Tieni sempre aggiornato il contenuto , Infatti il secondo link non va a nessuno
 
Riferimento: Hacking computer con Xtreme Rat (Guida + download)

non va il link?
ma siete dei nabbi!!
Cè scritto risorsa disponibile qui. clicchi e parte il download...
piu che sito di hacker siete tutti un pò nabbetti...
 
Riferimento: Hacking computer con Xtreme Rat (Guida + download)

Sulserio non c'e, mi dice tempo del caricamento esaurito, "Per te T0taLiTy: Il nabbo qua sei tuuu!!!"
 
Riferimento: Hacking computer con Xtreme Rat (Guida + download)

HAHAHAHAHAHHA mi fai ridere man :=)
 
Riferimento: Hacking computer con Xtreme Rat (Guida + download)

Scusa ma appena apro il rat mi chiede una password, quale metto?
EDIT: Ho scoperto la password ho testato il server in locale e non funge -.- apro il server e nel client la connessione non appare -.-
 
Ultima modifica:
Riferimento: Hacking computer con Xtreme Rat (Guida + download)

devi abilitare la scansione della porta scelta alla creazione del server.. vai nel menu in alto, options, connessioni
li metti la porta scelta e la password scelta alla creazione del server!
riprova e vedrai che funziona ;)
 
Riferimento: Hacking computer con Xtreme Rat (Guida + download)

nabbetti ve lo dico io il poblema , praticamente su linux quando accedo a quel sito non va mentre su windows va .--. è questo il problema ma non so il motivo:emoji_smiley:
 
Riferimento: Hacking computer con Xtreme Rat (Guida + download)

Qual'è la password del programma???
 
Riferimento: Hacking computer con Xtreme Rat (Guida + download)

Sinceramente,non si capisce un cavolo.