• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Hacking sul Cellulare

Re: Riferimento: Hacking sul Cellulare

ma io che ho un nokia 5300 mi prende,spiegami in che cartella devo metterlo,e poi la vittima deve averre anke lei il bluethoot acceso?
 
Riferimento: Hacking sul Cellulare

Ti vorrei precisare che quella (V7) è piena di BUG, l'ultima versione è la 0.8. :sisi: La uso da più di 2 anni. :emoji_smiley:
 
Riferimento: Hacking sul Cellulare

scusami la mia ignoranza ho un lg tribe che uso momentaneamente , dove lo devo inserire ??????? risp per favore
 
Riferimento: Hacking sul Cellulare

Programma fantastico, l'unica cosa scocciante e che se vuoi connetterti ad un telefono, la vittima deve accettare la connessione... e quella e la cosa più scocciante :S (perchè la vittima potrebbe pure non accettare). Ma in fin dei conti e un programma niente male!
Bravo per averlo postato ;)
P.S. Provato su Nokia 5230 :emoji_smiley:
 
Riferimento: Hacking sul Cellulare

ciao ragazi, mi date qualche informazione a riguardo? vorrei fare qualche scherzo ai miei amici nabbi, ho un lg touch cookie, quindi che faccio? prendo la memory, la metto nel pc, scelgo dove mettere il programma, e quando voglio inviarlo che faccio? come faccio a inviarlo con bluetooth? devo aprirlo per inviarlo, o no? vi prego aiutatemi.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
l'ho provato con miei 2 telefoni, e non è hacking -.-, cioè, devi avere il bluetooth acceso, devi associarti etc. (Almeno solo accetare il file)... va bene solo per dimostrare
 
Ultima modifica:
Riferimento: Hacking sul Cellulare

Non è compatibile con i terminali LG.

Ps. bloothoot!?

bluetooth!
 
Riferimento: Hacking sul Cellulare

Ciao. Io ho un problema con questo programma...L'ho scaricato perfettamente solo che quando clicco la voce "Connect" e poi inquiry devices per cercare altri cellulari connessi, nel cellulare si forma una schermata bianca e si blocca. :O Sai il perkè?
 
Riferimento: Hacking sul Cellulare

Bella guida pero non ho capito benissimo..a chi funziona?? vorei sapere se funge :l
 
Riferimento: Hacking sul Cellulare

Vorrei testarlo ma nn trovo il koso x collegare al pc cmq buona guida :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Segnalo necropost.
Leggi il regolamento!


Mi hai fatto bannare con clubsimone -.- 6 contento -.- me pari un figlio di papa -.-
 
Ultima modifica:
Riferimento: Hacking sul Cellulare

Si...Ma i loro post non hanno senso.

Music? Quale musica? :°°: