Problema risolto Haddo cms 4.3 stringhe sosprette ,consigli please.

D

Darkboom

Guest
Autore del topic
Premettendo che io di asky non mi fido molto ,ma questa volta il suo nuovo cms mi è piaciuto così tanto da aver deciso di utilizzarlo come base della mia prossima release . Arriviamo al punto ,nei suoi cms qualcosina si trova sempre ,infatti sono riuscito ad aggiustare qualcosa ,ma c'è un dubbio che mi assale anzi due visto che ci siamo...

1) Ho notato una cosa sospetta nel db ,guardate qui "l'auth_ticket"
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
,se io mi registro con qualsiasi nome famoso dei retroserver o utilizzato in altri retro ,appare questo codice molto strano "SSOTICKET-216-HADDO-HOTEL-5958f71471fb9e838e95c2ce5fdf722db" ovviamente col numero che cambia da pg a pg ; mentre se utilizzo un nickname non conosciuto tipo "Pierpallescrotini" xD non si genera sto codice .Mi sapreste dare una soluzione voi sciaxini più esperti di me,cioè mi sapreste dire se è normale o è qualche attività sospetta del pack di asky? :soso:

2)Ultimo dubbio , voi avete trovato falle nel cms di asky? perchè io non ne ho trovate ...

Cordiali saluti e spero che qualcuno di voi risponda .
 
Ho parlato su skype con asky e ti assicuro che non ci sono ne shell ne bug su HaddoCms v4.3.
Ok Cix mi fido di te ,ma mi sapresti togliere il primo dubbio? Sta cosa non mi quadra quel codice la.. :/
 
Ok Cix mi fido di te ,ma mi sapresti togliere il primo dubbio? Sta cosa non mi quadra quel codice la.. :/

Ogni volta che fai un logout, l'emulatore ti cancella automaticamente il tuo auth_ticket, così che non possano scammarti questo tipo di codice qua:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
lo assegna l'emulatore a ogni pg, per poterlo riconoscere qualora volesse fare rientrare in hotel.
 
Bo ok ,mi fido della parola del sommo cix nato su sciax2 :emoji_relieved: .Problema risolto .Buona giornata.
 
Invece sbagli @Cix10 perchè ho creato il retro con xampp, cn Haddo v4.3 e ci sono riusciti a Owanare con le she di haddo v4.3