Thread obsoleto HaddoCMS 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zimus

Utente Esperto
Autore del topic
30 Settembre 2009
1.328
58
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho installato il cms in questione tutto ok database ok dcr ok ma appena entro nel client e vado in stanza il server PlusEmu crasha qualcuno sa il perchè? calcolate che nella release e tutto compatibilòe con il CMS e DB detto dal creatore
 
Ciao a tutti ho installato il cms in questione tutto ok database ok dcr ok ma appena entro nel client e vado in stanza il server PlusEmu crasha qualcuno sa il perchè? calcolate che nella release e tutto compatibilòe con il CMS e DB detto dal creatore
Apri la cartella logs dell'emulatore e posta tutti i file all'interno qui su Sciax tramite i tag.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
certo e quello il suo database plusemunew
 
lo riscaricato 10 volte e rimesso ma niente sempre lo stesso

ps:forse ho risolto il database non si installa tutto devo importare alcuni pezzi
 
Ultima modifica:
lo riscaricato 10 volte e rimesso ma niente sempre lo stesso

ps:forse ho risolto il database non si installa tutto devo importare alcuni pezzi
Fallo e facci sapere. Dopo averlo fatto elimina tutti i file dalla cartella Logs e riavvia l'emulatore. Così sapremo se ci sono altri errori mysql.
 
questo e quello che succede ogni volta che entro in stanza
6jkeaf.png
 
Recati nel pannello di controllo poi orologio e opzioni internazionali. Arrivato qui poi clicchi su cambia data ora o formato dei numeri e una volta trovato in quella pagina clicchi ancora una volta su "impostazioni aggiuntive".
Lì ci dovrebbero essere 2 valori: separatore decimale e simbolo di raggruppamento cifre. In questi due valori devi inserire il punto al posto della virgola.
 
  • Like
Reactions: Zimus
Recati nel pannello di controllo poi orologio e opzioni internazionali. Arrivato qui poi clicchi su cambia data ora o formato dei numeri e una volta trovato in quella pagina clicchi ancora una volta su "impostazioni aggiuntive".
Lì ci dovrebbero essere 2 valori: separatore decimale e simbolo di raggruppamento cifre. In questi due valori devi inserire il punto al posto della virgola.

grazie problema risolto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.