Release HaddoCMS v2 - Build 2100

Riferimento: HaddoCMS v2 - Build 2100

Questo è il CMS con il Database :emoji_slight_smile:

Va bene il Database di prima vero? D: .... Ho creato delle stanze io .-.
Mi da una soluzione?

Mi è aumentata la vista anzichè farmela dimnuire con cms bruttissimi! GRAZIE TI STIMO! LòL
 
Ultima modifica:
Riferimento: HaddoCMS v2 - Build 2100

Ho aggiornato il download testami questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:emoji_smiley:

Gli stessi bug di prima li ho riscontrati anche adesso.
Nella homepage quando aggiungi tag non li mostra subito, solo riavviandola li puoi vedere<--- questo lo hai fatto adesso. Il forum ha i seguenti bug:
Quando scrivi il topic e salvi ti da un errore.
Quando elimini topic ti da un errore.

Grazie per l'impegno comunque.
 
Ultima modifica:
Riferimento: HaddoCMS v2 - Build 2100

Gli stessi bug di prima li ho riscontrati anche adesso.
Nella homepage quando aggiungi tag non li mostra subito, solo riavviandola li puoi vedere<--- questo lo hai fatto adesso. Il forum ha i seguenti bug:
Quando scrivi il topic e salvi ti da un errore.
Quando elimini topic ti da un errore.

Grazie per l'impegno comunque.
Quindi non conviene .... D:?
Io l'unica cosa che ho fatto è cambiare l'header perchè Quando andavo all'housekeeping mi portava alla me.php e il pack intero
Il primo linkè stato eliminato:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questo è il secondo download con l'header.php sistemato D:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questo quello nuovo in cui dice di aver fix i bug che ha segnalato Dottor Scream ... (ma è uguale ioè ha i stessi fix :emoji_slight_smile: quindi non c'è riuscita):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se non volete riscaricarvi tutto a causa dell'housekeeping (amministrazione) usate questo header.php (scaricato dall'altro pack) eccovi un link (Se avete scaricati n precedenza il PRIMO LINK):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Mini Guida
Dovete sostituire il file header.php che si trova in htdocs oppure wwwroot/templates/community e sostituite e il gioco è fatto! (Download del'header.php mio si prega di diffonderlo ina ssistenza tecnica se ci fosse quel problema)

Configuramento Haddo CMS: http://www.sciax2.it/forum/guide-info/configurazione-funzionamento-haddocms-529398.html
(Questa guida mi sembra un po' meglio di quella di popo9000 che sta in prima pagina mentre questa sta in terza)

I procedimenti sono uguali (Haddo cms v1 e Haddo cms v2)

Bè almeno ci hai provato Asky90 :O :emoji_slight_smile: :P
 
Ultima modifica:
Riferimento: HaddoCMS v2 - Build 2100

Quindi non conviene .... D:?
Io l'unica cosa che ho fatto è cambiare l'header perchè Quando andavo all'housekeeping mi portava alla me.php e il pack intero
Il primo linkè stato eliminato:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questo è il secondo download con l'header.php sistemato D:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questo quello nuovo in cui dice di aver fix i bug che ha segnalato Dottor Scream ... (ma è uguale ioè ha i stessi fix :emoji_slight_smile: quindi non c'è riuscita):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se non volete riscaricarvi tutto per l'housekeeping (amministrazione) eccovi un link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Dovete sostituire il file header.php che si trova in htdocs oppure wwwroot/templates/community e sostituite e il gioco è fatto! (Download del'header.php mio si prega di diffonderlo ina ssistenza tecnica se ci fosse quel problema)

Bè almeno ci ha provato :emoji_slight_smile: :P

Naaah se si mette riesce a risolverli.
Vedrai che mo si mette, punta sempre alla perfezione asky :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: HaddoCMS v2 - Build 2100

Davvero bello asky mi piace moltissimo
E' tutto fix il cms è a dir poco favoloso
I dcr mi piacciono anche loro molto ^^
Aspetto con ansia la v3 ( spero ci sarà una v3 :emoji_relieved: )
 
Riferimento: HaddoCMS v2 - Build 2100

Ragazzi già si trova Phoenix 3.9 crackato quindi chi non può comprarselo potrà utilizzarlo :emoji_slight_smile: Ci sarà una v3 Asky90?
P.S. POstare materiale warez è vietato ma non parlarne .-. :look:
 
Ultima modifica:
Riferimento: HaddoCMS v2 - Build 2100

I download funzionano alla perfezione -_- forse sara caduta la tua connessione in quel momento riprova.
E watchino... il post che hai appena fatto è considerato inutile e poi , non è permesso parlare di crack .-.
 
Riferimento: HaddoCMS v2 - Build 2100

si scusatemi tanto è stato un errore temporaneo scusate i download funzionano
 
Riferimento: HaddoCMS v2 - Build 2100

Yeeaaahhhh! :banana2:
Grazie Asky90 Per Aver Postato HaddoCMS V2
Voto 100/10 :emoji_relieved:
Bravissimo Aspetto Poi HaddoCMS V3 ;)
 
Riferimento: HaddoCMS v2 - Build 2100

Domani ri-uploaddo il CMS, sto migliorando un pò di roba. :emoji_smiley:

Guido c'è un problema con il campo referenti. Gli altri non riescono a registrarsi perché dice che devono completare quel form, ma esso è disabilitato e non ci si può scrivere dentro.
 
Riferimento: HaddoCMS v2 - Build 2100

Guido c'è un problema con il campo referenti. Gli altri non riescono a registrarsi perché dice che devono completare quel form, ma esso è disabilitato e non ci si può scrivere dentro.

Domani risolvo. :emoji_smiley:
 
Riferimento: HaddoCMS v2 - Build 2100

non sono nel mio pc quindi niente download aspetto con ansia i nuovi download muoviti!! xD domani prendo il mio e scarico tutto naturalmente i nuovi download :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: HaddoCMS v2 - Build 2100

grazie ma a me mi servirebbe link di phoenix 3.9.0 ho gia tutto solo phoenix xke i gruppi nn sono fixati cosi :emoji_slight_frown: grazie molte.
 
Riferimento: HaddoCMS v2 - Build 2100

<br><br><a href="http://blog.cooluggboots.org"> blog </a><br><br><a href="http://blog.abridedresses.com"> </a><br><br><a href="http://blog.everypandora.com"> About blog </a>