Release HaddoCMS v2 - Build 2100

Riferimento: HaddoCMS v2 - Build 2100

Una domanda... Ieri avevo scaricato il cms ma non riuscivo a registrarmi perchè non mi faceva mettere il referente!Quindi ho cambiato cms! Ma hai risolto ora il bug?
 
Riferimento: HaddoCMS v2 - Build 2100

Complimenti cms stupefacente anche se lo staff.php non me gusta molto. Comunque complimenti! :emoji_smiley: 10/10
 
Riferimento: HaddoCMS v2 - Build 2100

Una domanda... Ieri avevo scaricato il cms ma non riuscivo a registrarmi perchè non mi faceva mettere il referente!Quindi ho cambiato cms! Ma hai risolto ora il bug?

Si, però domani rifaccio il CMS con 0 bug. :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Davvero bello ;)
Come nell'altra release, la grafica è magnifica.
Il mepage_info_bg.png molto bello con l'effetto trasparente.
L'idea di modificare il css da solo bg a topbg e bg secondo me è corretta. Il bg unico non mi convinceva del tutto :emoji_smiley:
Ottimo lo staff.php, addon molto belli (secondo me un trova utenti e un addon tag ci sarebbe anche potuto stare nella column 1)ma comunque ripeto ottimo ;)
L'unica e ripeto unica cosa che non mi convince nella v2 come non mi convinceva altrettanto nella v1 è l'inner_tabs.png
E' blu per tutti gli addons mentre a mio parere dovrebbe piu' o meno rispettare il colore dell'habblet container
...
Comunque perfetto! 10/10​

Grazie davvero. :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


ERRORE, RIMETTI LE VARIABLES, poi vai in r63/c_images/hotel_view_images_hq/dynamic_htlview.php e modifichi con i tuoi dati del mysql. :emoji_smiley:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: HaddoCMS v2 - Build 2100

Si, però domani rifaccio il CMS con 0 bug. :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Grazie davvero. :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


ERRORE, RIMETTI LE VARIABLES, poi vai in r63/c_images/hotel_view_images_hq/dynamic_htlview.php e modifichi con i tuoi dati del mysql. :emoji_smiley:

Grande asky! Ti ho elencato i bug rimanenti nei post precedenti.
Sono solamente 4

PS: 5 con questo: quando clicchi su ricordati di me non compare il fumetto con scritto cliccando qui deciderai di rimanere connesso finchè non cliccherai su esci e non è fixato.
 
Riferimento: HaddoCMS v2 - Build 2100

scusa un attimo ma io scaricandolo adesso troverei qualche bug?? dimmi se ci sono bug quando riuscirai più o meno a postare i nuovi download senza bug!
 
Riferimento: HaddoCMS v2 - Build 2100

Si, però domani rifaccio il CMS con 0 bug. :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Grazie davvero. :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


ERRORE, RIMETTI LE VARIABLES, poi vai in r63/c_images/hotel_view_images_hq/dynamic_htlview.php e modifichi con i tuoi dati del mysql. :emoji_smiley:


Asky ma nel dynamic_htlview.php in queste righe per i dati di Mysql li metto così?
$connection = mysql_connect('localhost','root','password database?') or die(mysql_error());
mysql_select_db('nome database?', $connection) or die(mysql_error());
date_default_timezone_set('Europe/Amsterdam');


poi Questa riga:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
la devo aggiungere da qualche parte?
 
Riferimento: HaddoCMS v2 - Build 2100

scusa un attimo ma io scaricandolo adesso troverei qualche bug?? dimmi se ci sono bug quando riuscirai più o meno a postare i nuovi download senza bug!

Si ha detto già che domani si impegna per rifare il CMS senza Bug e postare il download del CMS perfetto al 100%.
 
Riferimento: HaddoCMS v2 - Build 2100

<br><br><a href="http://blog.bootsmum.com"> blog </a><br><br><a href="http://blog.allswarovski.com"> </a><br><br><a href="http://blog.buyswarovskijewelry.com"> About blog </a>
 
Riferimento: HaddoCMS v2 - Build 2100

Devi essere matto a postare CMS così belli e fixati , sei insuperabile ... Voto 10/10
 
Riferimento: HaddoCMS v2 - Build 2100

ma funge solo con phoenix 3.9.0 oppure anche con la 3.8 e 3.7.1
 
Riferimento: HaddoCMS v2 - Build 2100

cms molto bello e innovativo, complimenti, ma lo scarico quando metti quello senza bug.
 
Riferimento: HaddoCMS v2 - Build 2100

Non male, mi aspettavo molto più da te bravo voto 8/10. La index fa pena un po cambia colori.
 
Riferimento: HaddoCMS v2 - Build 2100

Voto 1000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000Infinita/10