• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Halloween: -30% di sconto su Cloud Server - Cloud VPS e Hosting

blueitech

Nuovo utente
Autore del topic
28 Ottobre 2014
2
9
Miglior risposta
0
BlueiTech in occasione di Halloween propone uno sconto del 30% sui servizi di Cloud Server, Cloud VPS, Server Dedicati e Hosting per la prima mensilità e senza alcun obbligo di rinnovo

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Cloud Server
Il cloud server è un vero e proprio server con parametri hardware garantiti ed è realizzato con un’architettura totalmente ridondata.

Cloud VPS
Quando uno spazio hosting condiviso non basta e un Cloud Server o un Server Dedicato sono soluzioni troppo onerose per il vostro progetto, il Cloud VPS può essere un buon compromesso.

Server Dedicati
Il servizio di Server Dedicato consente di affittare un server interamente riservato ad un solo cliente,BlueiTech si avvale di server rack di qualità dei principali vendors, che garantiscono il massimo dell’affidabilità e durata.

Hosting
Il servizio di web hosting è un servizio che permette di ospitare tutti i file che compongono un sito su un server. Lo scopo finale è quello di rendere il sito visibile nella rete

Nome servizio: Cloud Server - Cloud VPS - Hosting
Società: BlueiTech
Partita IVA: 02532330962
Tipologia di servizi: Servizi di hosting
Sito web:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Tutti i servizi hanno supporto tecnico 24/7 in Italiano