Info Halo 3 ODST, domina la Xbox

Gabryox

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2008
4.118
37
Miglior risposta
0
Continuano le cifre da record per Halo 3: ODST - Truppe d'Assalto Orbitali. Dopo i due milioni di copie vendute in un solo giorno, Bungie ha comunicato che i server del gioco hanno registrato 936.278 utenti collegati in appena 24 ore. Di fronte a questi numeri da capogiro non possiamo fare altro che i complimenti a Microsoft e soprattutto a Bungie per l'ottimo lavoro svolto.
----------------------------------
Halo 3: ODST a quota due milioni di copie vendute

I numeri parlano chiaro: Halo 3: ODST è un gioco di successo. In sole 24 ore il titolo di Bungie ha superato i due milioni di copie vendute in tutto il mondo, superando anche le vendite di Killzone 2, nei negozi già da più di sette mesi. Sebbene non si sia verificato quanto accaduto con Halo 3 (con oltre 3 milioni di copie vendute in un giorno), resta indubbiamente un risultato strabiliante per un gioco che, pur ponendo fortemente le radici nel suo predecessore, continua a divertire milioni di giocatori.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
ottimo lavoro svolto o no se fai un gioco con scritto halo 1 milione di copie vendute sono assicurate .
 
E forse c'è un motivo. Appena c'è una buona offerta probabilmente sarà mio.

Mi ci gioco le palle che qualunque stronzata marchiata halo venderebbe almeno 1 milione di copie assicurate . non sempre la qualità fà la sua parte la maggior parte delle volte è il nome ad essere più importante .
 
Mi ci gioco le palle che qualunque stronzata marchiata halo venderebbe almeno 1 milione di copie assicurate . non sempre la qualità fà la sua parte la maggior parte delle volte è il nome ad essere più importante .

Perchè vuoi dire che è un brutto gioco? =)
 
Halo è un bellissimo gioco , è con questo Capitolo lo Ha dimostrato !
 
E forse c'è un motivo. Appena c'è una buona offerta probabilmente sarà mio.

Lory, diciamo che è gia una buon'offerta ^^
Halo 3 ODST + tutto il live di halo 3(comprese tutte le mappe) + possibilità di provare la beta. Per 50 euro non è male.
 
questo gioco mi piace moltissimo e con questo topic lo dimostra ^^