Release Halo Reach Uscita prevista 14/09/2010

Gioakkix

Utente Medio
Autore del topic
8 Settembre 2010
231
0
Miglior risposta
0
Cari Ragazzi finalmente oggi è Uscito il Fantastico VideoGames della Trilogia Halo: Halo Reach.

Posso constatare che il gioco è Bellissimo, soprattutto la Fucina è stupenda
E non parlare dellla Fantastica Modalità Storia!!

Io ci ho glicato e gli do un 9.6/10

[YT]yyzVcQ9zEPw[/YT]
 
Io ho giocato al primo al secondo e al terzo ma tutti gli altri no percaso questo Halo reach ha la storia che continua con l'uno o il due o il terzo? perchè io non li ho finiti mai.
 
Vi consiglio di prenderlo
Io ho giocato al primo al secondo e al terzo ma tutti gli altri no percaso questo Halo reach ha la storia che continua con l'uno o il due o il terzo? perchè io non li ho finiti mai.

No sarebbe gli Albori di Halo. Cioè non c'è più il Master Chif ma ci sarà il Noble Team

Non vi dico più niente per non rovinarvi la sorpersa :emoji_smiley:
 
Uscirà un Halo 4 che dovrebbe essere il continuo di Halo 3, questo Reach è soltanto un prequel ai videogiochi di Halo :emoji_slight_smile:
 
Uscirà un Halo 4 che dovrebbe essere il continuo di Halo 3, questo Reach è soltanto un prequel ai videogiochi di Halo :emoji_slight_smile:

... Prima di parlate pensate la Bungie ha nominato Halo Reach Come Halo 4 non per dire... Halo Reach e Prima di Halo Combat Evolved di Halo 2 e di Halo 3 :emoji_slight_smile:

Halo 4 come dici te già è uscito ed è Halo Reach... Se ti leggi i libri di halo stà scritto che master chief aspetta una risposta da parte della terra che alla fine non arriverà mai quindi finisce con la triologia.. Poi uno che scrive ste cose e legge sopra la confezione di Halo 3 (La triologia finisce) <.< non credo che dice che faranno seguito di halo 3 :S