Info Halo: Spartan Assault annunciato su Windows 8

Ardaenus

Utente Guru
Autore del topic
26 Settembre 2011
14.072
120
Miglior risposta
0
Microsoft e 343 Industries hanno presentato Halo: Spartan Assault, nuovo spin-off della serie che sarà disponibile dal mese di luglio in esclusiva su PC, smartphone e tablet con sistema operativo Windows 8. Il gioco è sviluppato da una porzione del team 343 Industries in collaborazione con Vanguard Games e punta a offrire un'esperienza Halo votata principalmente alla portatilità.

halo-spartan-assault-27.jpeg


Ambientato durante gli eventi che intercorrono tra Halo 3 e Halo 4, Spartan Assault permetterà di vivere in prima persona le missioni iniziali del programma Spartan Ops offrendo un nuovo punto di vista sulla guerra tra la razza Umana e i Covenant. Impersonando il comandante Sarah Palmer o lo spartan Davis, il giocatore avrà modo di combattere la razza aliena tramite un sistema che riprende il gameplay degli shooter con visuale dell'alto.

La campagna single player comprenderà 25 missioni offrendo un sistema di controllo in grado di dare soddisfazioni sia con il display touchscreen, sia con mouse e tastiera. Prevista anche una sorta di integrazione con Halo 4 che, tramite la raccolta di punti esperienza e nuovi obiettivi permetterà di sbloccare emblemi inediti per il proprio Spartan. Previste anche Leaderboards multiplayer e acquisti in-app, per migliorare il proprio personaggio. Il costo del gioco sarà di 6.99 dollari.

[yt]CFxOkmeCnLM[/yt]

Fonte: Games.it
 
Riferimento: Halo: Spartan Assault annunciato su Windows 8

L'idea è buona, ma secondo me portando il gioco in terza persona hanno rovinato l'essenza di halo....
 
Secondo me, con il progredirsi degli anni, la serie di halo è stata rovinata.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2
 
Riferimento: Halo: Spartan Assault annunciato su Windows 8

Oddio che schifo, sembra quella cagata di Halo Wars