hard disk esterno sistema operativo

VColonna

Utente Normale
Autore del topic
29 Aprile 2007
58
0
Miglior risposta
0
ho un hard disk esterno e vorrei mettergli linux, e far girare il pc con l'hard disk.. come faccio?
 
Ciao,

quando installi linux tieni collegato l' HD e installalo lì, ma te lo sconsiglio in quanto un HD esterno collegato via USB è lento e non adatto a un Sistema Operativo.
 
ho un hard disk esterno e vorrei mettergli linux, e far girare il pc con l'hard disk.. come faccio?

Io uso un maxtor da 400 giga collegato con la SATA (i soliti hardisk come la C usano un'altro protocollo più lento) e ci sto mettnedo linux e con i traferimenti è molto veloce
 
e ma poi dopo ke lo installo su c... come devo fare?
quando accendo il pc mi chiede quale voglio usare?
 
se non attacchi l'hard disk esterno non te lo chiede cmq io ho preso un hard disk da 500 gb della packerd ball
 
io ho un hard disk da 5 terabyte della acer pagato 700 € che però è di mio padre gli server per lavoro
 
Ciao,
io ho un hard disk da 5 terabyte della acer pagato 700 € che però è di mio padre gli server per lavoro

ma sai cosa vuol dire 1 terabyte?!?!?
I produttori di HD tra cui cito ( Seagate, Trekstor ecc..) hanno iniziato ora a produrre HD da 1 terabyte ( ovvero: 1.099.511.627.776 byte e meglio usato in gb: [SIZE=-1]1024.00000[/SIZE])e tu gia spari numeri dicendo 5 terabyte???
Quindi evitiamo di dire castronerie ASSURDE.
Stando a quello che dici te tra poco (qualche mese) arriviamo ad HD di un petabyte ovvero [SIZE=-1]9007199254740990[/SIZE] byte...
 
Ultima modifica: