Hard Disk Ps3

Vhego

Utente Medio
Autore del topic
4 Aprile 2010
104
9
Miglior risposta
0
ciao volevo dirvi una cosa:la mia play ha l'ylod lo mandata in assistenza e hanno detto ke mi avrebbero portato una play della medesima tipologia dato ke la mia play non è slim ho paura ke mi diano una slim xk le ps3 originali nn ci sono piu e ho sentito dire ke nn si puo cambiare l'hard disk...Quindi la domanda è:Posso cambiare l'hard disk della mia ps3 vekkia alla play nuova?? (slim o originale) sto impazzendo e sono molto nervoso percio rispondetemi immediatamente Grazie :emoji_smiley:
 
Certo che si può cambiare.
La ps3 slim ha la struttura diversa dalla ps3 Fat per cambiare HDD bisogna capovolgere la ps3, così trovi uno sportello, c'è una vite blu e col cacciavite la togli e cambi l'hard disk
ps3slimimg2.jpg
immagine presa da console tribe.
Se vuoi mettere l'hard disk esterno non devi fare l'aggiornamento che uscirà perchè mi sa che disattivano le porte usb cosi utilizzabili solo per ricaricare l'usb visto che sono riusciti a jailbrekkare la ps3 con una chiavetta.
 
Di sicuro ti mandano una PS3 Fat per il semplice motivo che mandandotene una Slim non ci guadagnano nulla lol