Hard Disk USB 3.0 Verbatim

A

Alentus

Guest
Autore del topic
Ciao a tutti ragazzi, oggi ho un problema con il mio Hard Disk. Cosa è successo? Il piedino che mi permette di collegare l'hard disk (l'USB 3.0) al pc si è staccato e non so come rimetterlo a posto visto che è rimasto dentro. Come posso recuperare i dati?
 
Riferimento: Hard Disk USB 3.0 Verbatim

Ciao a tutti ragazzi, oggi ho un problema con il mio Hard Disk. Cosa è successo? Il piedino che mi permette di collegare l'hard disk (l'USB 3.0) al pc si è staccato e non so come rimetterlo a posto visto che è rimasto dentro. Come posso recuperare i dati?

Il piedino?
Non ho capito di cosa stai parlando.
 
Riferimento: Hard Disk USB 3.0 Verbatim

La porta quella in entrata (dell' Hard Disk)
 
Riferimento: Hard Disk USB 3.0 Verbatim

Ah ecco, il connettore parli.
Come diavolo è finito dentro?
Comunque devi smontare le plastiche e metterlo nella sua posizione :emoji_slight_smile:.


Lasciamo stare come ci è finito dentro...... quindi non è qualcosa di rotto?
 
Riferimento: Hard Disk USB 3.0 Verbatim

Ok perfetto... siccome è un HD uguale a quello al mio pc all'interno... potrei collegarlo al pc e spostare su un altro HD i dati?
 
Riferimento: Hard Disk USB 3.0 Verbatim

Certo che puoi farlo. ;)
 
Riferimento: Hard Disk USB 3.0 Verbatim

Io ho un Verbatim Smart n Go. se lo apro (cosa che ho già fatto :emoji_relieved:.) e lo sostituissi al posto dell'HD del mio portatile... potrei spostarci i dati? So che perderei il SO temporaneamente ma so come fare.
 
Riferimento: Hard Disk USB 3.0 Verbatim

Io ho un Verbatim Smart n Go. se lo apro (cosa che ho già fatto :emoji_relieved:.) e lo sostituissi al posto dell'HD del mio portatile... potrei spostarci i dati? So che perderei il SO temporaneamente ma so come fare.

L'HDD dek tuo notebook è di 2,5'', quello che hai tu è un HDD esterno, non puoi piazzarlo al posto di quello.
L'HDD esterno che possiedi ossia il Verbeatim è 3,5'' o 2,5''?

Qualora fosse 2,5'' per poter utilizzarlo nel tuo notebook dovrai smontare il box esterno che lo racchiude.
 
Riferimento: Hard Disk USB 3.0 Verbatim

è 2,5" quindi credo si possa fare. Dalla tua risposta in poi a questa mia affermazione puoi mettere come risolto
 
Riferimento: Hard Disk USB 3.0 Verbatim

è 2,5" quindi credo si possa fare. Dalla tua risposta in poi a questa mia affermazione puoi mettere come risolto

Okay, allora devi tirarlo fuori dal box e lo piazzi come hdd normale.
Rinomino come risolto.