Hard Hotel - r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Poche informazioni, non riferisce neanche i difetti dell'hotel, i soliti possono essere tanti, che vuol dire che ci sono tutti i bug disponibili ?
Beh, dopo tutto come Hotel è carino, pensavo di peggio, in confronto agli altri non c'è nulla da dire.
Ogni tanto trovi qualche icona messa fuori posto, bisogna mettere la freccetta del mouse più sotto dell'oggetto/icona per selezionarlo, HC buggato ed tante altre cose più minime.
Puoi migliorare.
 
Il retro è abbastanza bello,però l'HC è BUG,ci sono icone a cavolo e lo Staff è strapieno.Il primo giorno di apertura?E poi il Business Manager a che serve?Dovrebbe occuparsi il tecnico o il founder di queste cose.Così riempite solo la pagina staff e gli altri fanno la fame e devono aspettare lo srank di qualcuno per essere Admin.(ce ne sono parecchi.)Concludo con un 4/10.Se lo staff è incompetente,un retro non cresce.
 
Ragazzi perdonatemi, ma avevo molta fretta! Il Thread è stato aggiornato nella migliore maniera possibile. Per quanto riguarda il Bug dell'HC sto risolvento e invece per lo Staff abbiamo esonerato 'gli inutili'. Fra poco usciranno i risultati dei provini!
 
Retro fantastico , accoglienza ottima , staff molto competente e serio , ma allo stesso tempo gentile e comunicativo . Consiglio vivamente questo Hotel molto veloce e non lagga quasi mai . Concludo con un bel 9/10 meritatissimo
 
Rigistrazione buggata il retro come ho visto e bello ma potevi fare il meglio!!!!!
ma consiglio il retro a tutti voto 7/10
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.