• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Hard Remix DubStep 2012 {DJ}Pax

DjPax95

Utente Medio
Autore del topic
4 Giugno 2012
189
0
Miglior risposta
0
Ecco un mio nuovo Remix Dubstep! :emoji_smiley:

Premetto che l'ho fatto in 1 oretta e quindi c'erano ancora delle cose da perfezionare come ad esempio I cambi,mi sono soffermato più sugli effetti sonori e basi.

[video=youtube;jUGUjzMvbUg]http://www.youtube.com/watch?v=jUGUjzMvbUg&feature=youtu.be[/video]
 
Riferimento: Hard Remix DubStep 2012 {DJ}Pax

1 ora per fare un set di 5 minuti? Per farlo ci sono appunto voluti 5 minuti, visto che è una registrazione.
Non è un remix poi,quante volte te lo devo dire?
I cambi sono accettabili questa volta,tranne quello a 4,23 che è parecchio fuori tempo
 
Riferimento: Hard Remix DubStep 2012 {DJ}Pax

Guarda che non lo ho fatto su Virtual Dj ma su Fl Studio quindi lì per mettere tutti gli effetti e portare le canzoni mi è costato un pò di tempo,e poi come avevo detto su questo "mix" non mi ero soffermato sui cambi :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Hard Remix DubStep 2012 {DJ}Pax

Guarda che non lo ho fatto su Virtual Dj ma su Fl Studio quindi lì per mettere tutti gli effetti e portare le canzoni mi è costato un pò di tempo,e poi come avevo detto su questo "mix" non mi ero soffermato sui cambi :emoji_slight_smile:

o non hai idea di cosa significa mix oppure non hai idea di come si fa un mix.
Il mix è il mixaggio di più canzoni, non l'inserimento di effetti. Quindi il cambio è la cosa che occorre curare di più nel mix. Gli effetti (che non c'è ne sono particolarmente) si fanno in un secondo momento, se prepari un mix utilizzando un programma e non registrandolo . Portare una canzone su fl e tagliarla è roba da 2 secondi, inserire gli effetti anche. Comunque Fl non è il massimo per questo tipo di lavoro, visto la scarsità di un equalizzatore come quello del mixer. Se vuoi puoi usare ableton live, è il must in questo campo, devi solo imparare ad usarlo. ;)