• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Hardware Keylogger

Exterminetor

Utente Master
Autore del topic
12 Aprile 2008
2.804
70
Miglior risposta
0
PREMETTO CHE QUESTA GUIDA NON è MIA , MA MODIFICATA IN PARTE DAL SOTTOSCRITTO.

FONTE : aranzulla.it ( non mi ricordo bene se è questo il link giusto , in tal caso lo editerò )

Molti sono i lamers che vogliono compilare i cosiddetti Keylogger , ma non ne hanno ne la capacità , ne la voglia di farlo. Se avete accesso a un computer , e morite dalla voglia di sapere le password di tua sorella o fratello , seguite questa guida.

Prima di cominciare dobbiamo sapere a cosa andiamo incontro. Innanzitutto i keylogger permettono di intercettare tutto quello che digitiamo sulla tastiera del nostro computer. Accanto ai keylogger software, che si installano sul computer, esistono anche dei keylogger hardware. Si tratta di piccoli dispositivi che si interpongono fra la tastiera ed il computer, registrando tutto quello che digitiamo.

21mcmzm.gif


A differenza di quelli software, i keylogger hardware sono di più difficile individuazione in quanto non vengono rilevati dagli antivirus. Molti antivirus rimuovono infatti i keylogger ritenendoli delle minacce, dato che molti pirati informatici, dopo essere entrati in un computer, li usano come strumenti per rubare le password delle vittime.

qnrcsy.jpg


Il sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
riporta dei test indipendenti effettuati su vari keylogger, dandone un punteggio. A detta di Keylogger.org, uno dei keylogger migliore è PC Activity Monitor Pro (PC Acme Pro), la cui demo può essere scaricata dallo stesso sito. Il programma funzionerà 20 volte.

Dopo aver scaricato il pacchetto, per installarlo sul computer da monitorare fate doppio click sul file pcacme.exe. Nella finestra che si apre selezionate la lingua italiana e fate click sul tasto OK. Accettate il contratto di licenza, mettendo un segno di spunta alla voce Io accetto e proseguite l’installazione facendo click sul tasto Seguito.

Ad un certo punto dell’installazione dovete specificare una password: sarà quella necessaria per leggere il resoconto dell’utilizzo del vostro computer. Proseguendo, verrà terminata l’installazione del keylogger. Per avviare il monitoraggio del vostro computer, andate su Start/Tutti i programmi/PC Acme/Centro di gestione, inserite la vostra password e fate click sul tasto Lanciare. A partire da questo momento, tutto quello che fate sarà registrato.

of4oc3.jpg


Keylogger

Se volete sapere cosa è stato fatto in vostra assenza, andate su Start/Tutti i programmi/PC Acme/Visualizzazione del file Log, inserite la vostra password e spostatevi nella linguetta Analisi. A questo punto, fate click sul tasto Selezionare e selezionate la voce Il file Log in questo computer.

2vlp0tc.jpg


Keylogger

A questo punto, se fate click sul tasto Produrre verrà generato il resoconto dell’utilizzo del nostro computer. Giocando con le impostazioni presenti fra le varie linguette è possibile anche mostrare il resoconto dell’utilizzo in un determinato giorno. Per fare questo, spostatevi nella linguetta Esteso e mettete un segno di spunta alla voce Intervalli tra i dati. Fate click su Selezionare e specificate l’intervallo da considerare.

----------------

Keylogger

Fra le funzionalità avanzate di questo keylogger, posso segnalare quella che permette di ricevere il resoconto dell’utilizzo del nostro computer via e-mail, quando questo si collega ad Internet. Per farlo, aprite il Centro di gestione e spostatevi nella linguetta Spedizione.
 
bella guida!! ma mi sa che se non siamo James Bond non la possiamo tanto mettere in pratica...
 
exterminator ha detto 3 volte grazie sono un po inutili quei messaggi
 
ma il keylogger è riconosciuto dagli antivirus?
2 Avevo questa idea
se rendiamo un keylogger "Portable" in una chiavetta USB, in tal modo che non appena venga inserita nel computer della vittima ,essa inizia a registrare tutto. e poi staccandola e portandola sul nostro pc potremmo vedere quello che ha scritto l'amico. che ne dite?

rispondete a tutte e due le domande.
 
La Prima Nn Credo Un Anvitivirus Riconosce Come Virus Un Hardware..

2 Si Potrebbe Anche Fare Come Msnpass ma si deve sempre runnare
 
@ Alberto ...Basta semplicemente usare il keylogger di girex e farlo partite dalla chiavetta (sempre avendo il file log nella chiavetta)

E questo hardwae keylogger lo rilevano tutti gli antivirus
 
Ahah XD

Il keylogger di girex è sballato .. Al posto di ciao , viene ocia , e al posto di Marco , omrac.

Non so se questo key è rilevabile dagli antivirus , non saprei dirti.
 
Ahah XD

Il keylogger di girex è sballato .. Al posto di ciao , viene ocia , e al posto di Marco , omrac.

Non so se questo key è rilevabile dagli antivirus , non saprei dirti.

Provando a codarne uno in vb6 (e riuscendoci) ho notato che anche a me viene qualcosa di sballato ::emoji_relieved:
In poche parole se scrivi ciao nel report esce prima la parola all'incontrario e poi normale ::emoji_relieved:
oaic ciao
ocram marco
ecc..
Questo mi è successo solo con un KeyLogger testato su me stesso creato appositamente per il monitoramento del proprio pc.
Infatti il report è in tempo reale scritto sul monitor dell'utilizzatore.
Invece compilandone uno settando bene ogni lettera il problema non sussiste, spero di essere stato di aiuto :emoji_smiley: