• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Hardwell ft. Mitch Crown - Call me a Spaceman (Mattia Benvenuti Remix)

Atlas.

Nuovo utente
Autore del topic
25 Giugno 2012
46
0
Miglior risposta
0
Buon ascolto con un nuovo remix di DJ Benve

[video=youtube;m-EoMVgMR0s]http://www.youtube.com/watch?v=m-EoMVgMR0s&feature=plcp[/video]
 
Riferimento: Hardwell ft. Mitch Crown - Call me a Spaceman (Mattia Benvenuti Remix)

ma allora quello che ti ho scritto nell'altro topic non ti è servito a nulla? NON SONO REMIX, FA SCHIFO,LASCIA STARE VIRTUAL DJ
 
Riferimento: Hardwell ft. Mitch Crown - Call me a Spaceman (Mattia Benvenuti Remix)

Oh ma t'attacchi proprio alle palle allora..ma stai zitto per piacere. FA SCHIFO FA SCHIFO. Ma attaccati a sto cazzo. Proprio come un rompi coglioni che sta solo qua a rompere i coglioni..arriva mr.dj il deejay che è famosissimo in tutto il mondo. Per piacere se stai zitto è meglio dio bono.. vai a fare la tua radio qua con 2 ascolti e vedrai che avrai successo :P
 
Riferimento: Hardwell ft. Mitch Crown - Call me a Spaceman (Mattia Benvenuti Remix)

Oh ma t'attacchi proprio alle palle allora..ma stai zitto per piacere. FA SCHIFO FA SCHIFO. Ma attaccati a sto cazzo. Proprio come un rompi coglioni che sta solo qua a rompere i coglioni..arriva mr.dj il deejay che è famosissimo in tutto il mondo. Per piacere se stai zitto è meglio dio bono.. vai a fare la tua radio qua con 2 ascolti e vedrai che avrai successo :P

Peccato che parli con uno che ha contratti discografici dietro, l'ultima mia canzone uscirà il 1° dicembre, quindi qualcosa ne so più di te. Non puoi fare remix mettendo insieme due canzoni.
 
Riferimento: Hardwell ft. Mitch Crown - Call me a Spaceman (Mattia Benvenuti Remix)

Peccato che parli con uno che ha contratti discografici dietro, l'ultima mia canzone uscirà il 1° dicembre, quindi qualcosa ne so più di te. Non puoi fare remix mettendo insieme due canzoni.
Va bene aspetterò il tuo spettacolare disco allora! :P