Reatino

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
22 Marzo 2008
5.914
98
Miglior risposta
0



###############

Coded in: vb6
Type: Close Source
Autore: Reatino aka 0v3rd0s3
[CC]by-nc-nd[/CC]
###############​


Habbo Big Scam

immaginesss.jpg


Ciao a tutti ragazzi oggi ho perfezionato il mio ultimo gioiellino, non è niente di che ma può essere letale in modo definitivo per la vittima, il programma contiene:

# Keylogger v 1.5 by Reatino
# Downloader 1.0 by Reatino
#Implementazione dati senza bisogno uso compilatore
# Auto StartUp con Rename File Maligno

E per far funzionare il programma basterà settare questi 3 file:

# Set.ini
# Nim.ini
# Rol.ini


================================

Per far funzionare il Keylogger basterà settare il Set.ini con i propri dati inserendo in ordine in ogni riga rispettivamente

• Username
• Password
• Hostname

Esempio:
fddsfr.jpg


I log arriveranno ogni 5 minuti e verrà creato sul vostro ftp un file .txt con data e ora dell' ultimo Log

==================================

Adesso incontriamo il rol.ini
Nel rol.ini dovrete mettere il link di un qualsiasi file voi vorreste far scaricare alla vittima. I numero limite dei file che è possibile scaricare sono 3, quindi potrete usare solo le prime 3 righe del file .ini
I file scaricati verranno salvati nel system32 con i nomi "set.exe", "set2.exe" e "set3.exe" quindi regolatevi voi con i nomi che darete per esempio ad un password grabber.
Vi consiglio di sfruttare questi 3 download invisibili inserendoci un file che killa l'antivirus o un Password Grabber (Via FTP o Email versione 1.0.5), oppure in caso voi non aveste a portata di mano un Crypter FUD, potreste provare a far scaricare alla vittima un Password Recovery al posto di unirlo al grabber (potete collegarvi a questo discorso solo se avete letto la guida appena sopra linkata), per esempio MSPass potrebbe non essere rilevato se viene scaricato.

P.s. Il download di questi 3 file riavviene ogni volta che il pc viene riacceso, non contando che ripartono ogni 5 minuti.


==================================

Adesso abbiamo davanti il nim.ini, che svolge la funzione più banale ma più importante, quella dello startup. All'interno di questo file, vi basterà scrivere nella prima riga il nome che avete dato o che darete all'exe che scaricherete quì sotto, cioè quello da inviare alla vittima. In caso voi vogliaste chiamare il file "AOD" basterà scrivere AOD all'interno del file .ini

==================================


Arrivati a questo punto, vi basterà inviare il file .rar ben compilato seguendo i passi sopra, cercando di nascondere i file.ini magari in mezzo ad altri .dll inutili, oppure di aggiungerli in un archivio autoestraente, insomma, vi lascio fantasticare!

P.s. il file nel taskmanager credo si chiamerà Winlogon.exe, così da far saltare ogni dubbio :emoji_smiley:

==================================

Siamo arrivati alla fine della guida, cioè al Download!


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Mi raccomando settate i file .ini per bene!

Se avete domande da fare, non esitate a chiedere :emoji_smiley:

#################
Alla prossima Release, Reatino aka 0v3rd0s3 :bye:






 
Ultima modifica:
Davvero ottimo,
e bravo Reatino

appena posso lo testo... :soso:
:emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
No...ma per sicurezza per non farlo buggare ti consiglio di riempire tutti i campi...magari con una immagine se non ti serve..
 
Naturalmente è inutile e faticoso non prendere i comandi per grabbare le lettere xD

Diciamo che il resto è mio