HcStyler vi porge i suoi saluti

Hc-StylerS

Nuovo utente
Autore del topic
30 Marzo 2010
0
0
Miglior risposta
0
salve a tutti,
mi registro dopo uhm fatemi pensare
ah si 3 anni di assenza,
e mi accorgo che lo sciax2 forum è cresciuto meglio cosi, vengo a far quattro e passi e dare un po di aiuto se serve
ormai ce molta gente qui e dubito che ce gente del 2007, che conoscevo.
 
Benvenuto su Sciax2.it/forum

Spero che ti troverai ancora bene qui con noi !! :emoji_smiley:


Buon Proseguimento !! :emoji_slight_smile:
 
Ancora tu ?!?

Che ci fai ancora qui , smamma via , hai combinato solo guai sia qui che nel mio forum. (Anche se oramai col VB puoi fare ben poco).

Anche se come detto più sopra , questo forum è diventato invivibile , non si può fare neanche un up di troppo che qui ti prendi l'infrazione :emoji_relieved: ,
 
Basta un topic per scatenare l'inferno qui dentro. Quanto tempo, caro Hc-Styler, come hai passato questi ultimi tempi sul web? Penso che il pane per i tuoi denti l'hai trovato, o forse è diventato troppo duro che non riesci più a masticarlo... :emoji_smiley: Va beh, non so se lo staff ti farà rimanere, se resterai, beh avremmo modo di parlare e di scherzare ^^
 
Pff...perchè parli senza sapere le cose? Magari non hanno nemmeno lo stesso IP.

Mi dispiace HCS, ormai quella gente puoi sognartela, qui non siamo più in piazza, siamo ad un convento tra soli poliziotti.

La legge è uguale per tutti a casa mia e come non viene Sbannato un utente neanche l'altro se lo merita !
 
La legge è uguale per tutti a casa mia e come non viene Sbannato un utente neanche l'altro se lo merita !

Sta zitto ragazzetto che te sei la prima persona che si è creata cloni a non finire e che ha frignato peggio di una signorina alle mie ginocchia quando ti ho messo KO il forum.

E se non basta fino ad ora hai fatto solo figuracce, dato il tuo pessimo inglese, il tuo comportamento (Citiamo la parola Rappresentante?) ecc...

Credimi che se lui andrebbe bannato te andresti cancellato dal db_sciax2.
 
Riguardando la storia postata un paio di post fà direi che si sono avuti i suoi bassi e i suoi alti :soso:
 
Benvenuti Nello Sciax2 Forum! Non capisco perchè girino certe parole, forse sarebbe meglio moderare anche se sono un nuovo utente penso che queste critiche vadano dette.
 
Presto detto perchè ci sono tante polemiche e tanto flame, HcStyler ai tempi defacciò il forum più di una volta, e più che se ne andò direi che fù cacciato a pedate in cul. Non mi soprende che non sia ben accetto