• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info HD Online (eyeOS montato da PassCristian)

PassCristian

Utente Attivo
Autore del topic
20 Agosto 2008
340
0
Miglior risposta
0
[eyeOS]HD Online (by PassCristian)

Computer Virtuale
[sep][/sep]
[cat=Informazioni Generali]
- Nome Componenti: eyeOS
- Sistema Operativo: eyeOS
- Apertura: 24/24 7/7
- Quantita Server: 10
- Browser: Mozilla Firefox (Se lo usate e cliccate col tasto destro le icone o il dekstop compare rinomina e tante altre opzioni)
[/cat]
[sep][/sep]
[cat=Server]
Nome Server | HD | HD per User | User max | Link | Stato |Iscrizioni
Computer Online | 500 MB | 10 MB | 50 |
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
| Attivo | Aperte
Computer 1 | 500 MB | 10 MB | 50 |
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
| Attivo | Chiuse
[/cat]
Le iscrizione di nuovi server potrebbero risultare chiuse poiche si deve arrivare a 50 su un server percio quando si arrivera a 50 si aprira automaticamente il nuovoserver per le iscrizioni
[sep][/sep]Fonte & Servizio Offerto da: Argentos@live.it (L' attuale PassCristian)
Service Spazio WEB Offerto da: NetSons
[sep][/sep]
Grazie & Arrivederci
 
Ultima modifica:
è come se usassi un pc in un pc...due s.o. in una volta intiendes?
 
Gia è in atto la Versione 1.0.0.0 ma se prima non ho il consenso da un Amministratore non sono sicuro a mettere il link
 
Allora di chi di me stesso se è mio? cmq non li ho avvertiti ancora ora li avverto subito
 
dagli screen sembra bello .. Non ci vuole molto a capire, è come un computer secondario virtuale ..

appena ti danno il consenso facci sapere..
 
Ma guarda te....tutti che mi copiano... -.- non è un computer visrtuale, è eyeOS, un applicazione PHP -.-
vergongniati.....
 
scusami tato io nn ho ne visto il tuo post ne conosco il tuo sito aveco visto su internet un cosoe allegato un download percio l' ho fatto se vuoi che solo tu lo hai scusami ma non concludi niente non hai mica i copirite
 
scusami tato io nn ho ne visto il tuo post ne conosco il tuo sito aveco visto su internet un cosoe allegato un download percio l' ho fatto se vuoi che solo tu lo hai scusami ma non concludi niente non hai mica i copirite

il punto e che stai dicendo cavolate agli utenti, non è un PC, ne è macos x..ne tanto meno un OS....