Problema risolto Healt e Armour

Salve,come faccio salvare la vita e l'armatura? (GM arizona) tipo che se loggo e mi setto 20 HP,riloggo e ne ho di nuovo 100,invece l'armatura non si salva proprio ^^ @Ardaenus @#F96 @vinnythebest

Allora intanto per togliere che te ne setta 100 dovresti cercare "SetPlayerHealth(playerid, 100);" credo in OnPlayerSpawn o dov'è sull'arizona.. dopo di chè nel pInfo, aggiungi:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
dopo di chè devi aggiungere queste variabili nei salvataggi/caricamenti player.. sempre come Float.
Una volta fatto ciò vai in OnPlayerDataSave (o dov'è non mi ricordo bene), e aggiungi:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Dopo vai in OnPlayerSpawn o dove ti setta le cose appena logghi e metti:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Fammi sapere se funziona. ^^
 
Allora intanto per togliere che te ne setta 100 dovresti cercare "SetPlayerHealth(playerid, 100);" credo in OnPlayerSpawn o dov'è sull'arizona.. dopo di chè nel pInfo, aggiungi:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
dopo di chè devi aggiungere queste variabili nei salvataggi/caricamenti player.. sempre come Float.
Una volta fatto ciò vai in OnPlayerDataSave (o dov'è non mi ricordo bene), e aggiungi:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Dopo vai in OnPlayerSpawn o dove ti setta le cose appena logghi e metti:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Fammi sapere se funziona. ^^

Te l'ha spiegato al quanto easy.
Alla fin fine, tu fai capire al codice che vita ha in quel momento l'utente, e cosi vai a salvarlo nelle variabili da te predisposte in un enum.
 
Non ci sono stato,adesso testo ^^

- - - Aggiornato - - -

Mi da 12 Warnings tutti e 12 "Tag Mismatch"..Ti posto le righe dove lo fa o..?

- - - Aggiornato - - -

Non funziona,c'è tipo se loggo muoio e se respawno fa la stessa cosa,tipo un flood...
P.s Ho aggiunto
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
sotto a pInfo e mi da quest'errore...
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e quindi l'ho tolto,successivamente un altro errore uguale ma con "pArmatura" xD

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus
 
Non ci sono stato,adesso testo ^^

- - - Aggiornato - - -

Mi da 12 Warnings tutti e 12 "Tag Mismatch"..Ti posto le righe dove lo fa o..?

- - - Aggiornato - - -

Non funziona,c'è tipo se loggo muoio e se respawno fa la stessa cosa,tipo un flood...
P.s Ho aggiunto
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
sotto a pInfo e mi da quest'errore...
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e quindi l'ho tolto,successivamente un altro errore uguale ma con "pArmatura" xD

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus
Cambia il nome della variabile.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Non ci sono stato,adesso testo ^^

- - - Aggiornato - - -

Mi da 12 Warnings tutti e 12 "Tag Mismatch"..Ti posto le righe dove lo fa o..?

- - - Aggiornato - - -

Non funziona,c'è tipo se loggo muoio e se respawno fa la stessa cosa,tipo un flood...
P.s Ho aggiunto
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
sotto a pInfo e mi da quest'errore...
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e quindi l'ho tolto,successivamente un altro errore uguale ma con "pArmatura" xD

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus

Probabilmente avrai un'altra variabile chiamata in quel modo.. cambia magari in pHealth, vedi un po' tu. Se non lo sapessi i Warning Tag Mistmach stanno a significare che lo script non funziona.
 
Mi da questi 2 warning
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
La cosa strana è che questi 2 warning me li da alla riga 42572 e la gm finisce alla riga prima °-° @Ardaenus @FullyTheMonster

- - - Aggiornato - - -

Ho appena scoperto che sono le variabili che ho creato che mi danno quei warning
 
Sono scemo ma non fino a questo punto xD già le ho cambiate nello script.. @Ardaenus

- - - Aggiornato - - -

Ho anche testato se funzionava...Ma non funziona. @Ardaenus

- - - Aggiornato - - -

Risolto,togliendo le 2 variabili che davano Warning...L'ho testato e funziona,Grazie mille.Chiudi Pure ^^ @Ardaenus