Hebbo Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

manueldiavolo2

Utente Master
Autore del topic
27 Marzo 2011
2.342
45
Miglior risposta
0
Nome Hotel

Hebbo Hotel
Orari hotel
24/24 siamo muniti di VPS.
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
25.000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Lo staff si prenderà dal comportamento , dall'impegno , e dall'attività dimostrata in Hotel. Cercheremo Amministratori , Moderatori , Arbitri e quant'altro.
Difetti Hotel
Nessuno.
Membri dello staff
Il team dello Staff è formato ( per ora) :

Bug : Founder;
manueldiavolo2: Founder;
Simod40: Founder.

Il resto è da prendere.
Ulteriori informazioni
Tra pochi giorni arriveranno : Dominio e anti doss potentissimi (:
RETI Hamachi
Nessuno.
Vecchio Topic
Non c'è nessun topic aperto :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Hebbo Hotel - v63

"Orari hotel

24/24 siamo muniti di VPS."

312xv1d.jpg


FAIL.
 
Riferimento: Hebbo Hotel - v63

Bhè ragazzi sono stato assente fino ad ora e come vedo il retro và perfettamente anche se l'utenza è scarsa. Ora purtroppo devo andare a fare visita a un mio amico , e non credo ci sia staff on , mi dispiace per la non presenza dello staff.

Buona serata

N.B. Se non dovesse andare il retro , stiamo apportando modifiche , DCR PRIVATI , db privato e quant'altro!!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Hebbo Hotel - v63

Non c'è pulsante maschio o femmina nella registrazione .-.
 
Riferimento: Hebbo Hotel - v63

Manuel per quanto ne sia daccordo il register non va avanti con sè senza Avatar Male o Female Non si potrà registrare. Aspetto Notizie @manueldiavolo2
 
Riferimento: Hebbo Hotel - v63

@Calato per quanto mi riguarda ho provato il register e non riscontro l'errore che tu mi stai dicendo , ti ripeto di usare il link : hotelhebbo.zapto.org e non hebbohotel.co.uk
 
Ultima modifica:
Riferimento: Hebbo Hotel - v63

Retro bellissimo,CMS 9/10,DCR 7/10 non mi piacciono tanto,Registrazione e Hotel 0 Lag,Staff accogliente e gentile.
 
Riferimento: Hebbo Hotel - v63

Grazie a tutti dei commenti positivi :emoji_slight_smile: Comunque ci tenevo a dirvi che ora posteremo una news riguardante i provini e la scelta dello staff!! CORRETE IN HOTEL e fatevi notare , potresti essere tu il prescelto!
 
Riferimento: Hebbo Hotel - v63

Retro bellissimo,CMS 9/10,DCR 7/10 non mi piacciono tanto,Registrazione e Hotel 0 Lag,Staff accogliente e gentile.
Il cms fa schifo non ha cambiato nemmeno scritta Nome Hotel e i dcr non sono da meno...! Va beh comunque il cms è dnt modificato malissimo, ma ognuno ha le sue preferenze! Ripeto a me non piace...!
MarkCms, Founder di http//habbositalia.sytes.net !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Retro bellissimo,CMS 9/10,DCR 7/10 non mi piacciono tanto,Registrazione e Hotel 0 Lag,Staff accogliente e gentile.
Il cms fa schifo non ha cambiato nemmeno scritta Nome Hotel e i dcr non sono da meno...! Va beh comunque il cms è dnt modificato malissimo, ma ognuno ha le sue preferenze! Ripeto a me non piace...!
MarkCms, Founder di :censurato: By Pako
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Hebbo Hotel - v63

Il cms fa schifo non ha cambiato nemmeno scritta Nome Hotel e i dcr non sono da meno...! Va beh comunque il cms è dnt modificato malissimo, ma ognuno ha le sue preferenze! Ripeto a me non piace...!
MarkCms, Founder di http//habbositalia.sytes.net !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Il cms fa schifo non ha cambiato nemmeno scritta Nome Hotel e i dcr non sono da meno...! Va beh comunque il cms è dnt modificato malissimo, ma ognuno ha le sue preferenze! Ripeto a me non piace...!
MarkCms, Founder di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
!

Segnalo intanto per flame , e successivamente per aver spammato in topic non idonei @Aqui10
 
Riferimento: Hebbo Hotel - v63

Bravo che hai dossato ora sei bannato per ip grazie al nostro anti-ddos hhahahahahahah! @orochis
 
Riferimento: Hebbo Hotel - v63

Il cms fa schifo non ha cambiato nemmeno scritta Nome Hotel e i dcr non sono da meno...! Va beh comunque il cms è dnt modificato malissimo, ma ognuno ha le sue preferenze! Ripeto a me non piace...!
MarkCms, Founder di http//habbositalia.sytes.net !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Il cms fa schifo non ha cambiato nemmeno scritta Nome Hotel e i dcr non sono da meno...! Va beh comunque il cms è dnt modificato malissimo, ma ognuno ha le sue preferenze! Ripeto a me non piace...!
MarkCms, Founder di :censurato: By Pako

Bravo che hai dossato ora sei bannato per ip grazie al nostro anti-ddos hhahahahahahah! @orochis

Evitiamo post inutili.
 
Riferimento: Hebbo Hotel - v63

Che delusione d'hotel :emoji_slight_smile:
Manuel, una delusione ho perso la tua stima, ti credevo bravo ma quest'hotel fa pena!
AHAHHAAHHA,l'unica cosa buona è la staff.php
 
Riferimento: Hebbo Hotel - v63

Che delusione d'hotel :emoji_slight_smile:
Manuel, una delusione ho perso la tua stima, ti credevo bravo ma quest'hotel fa pena!
AHAHHAAHHA,l'unica cosa buona è la staff.php

Argomenta maggiormente i tuoi post e non li fate a scopo flame.
 
Riferimento: Hebbo Hotel - v63

il cms non è dnt .-. gabbo solo perchè non sei dello staff non vuol dire che fa pena -.- va bhe lasciamo criticare da questi nabbi!
 
Riferimento: Hebbo Hotel - v63

il cms non è dnt .-. gabbo solo perchè non sei dello staff non vuol dire che fa pena -.- va bhe lasciamo criticare da questi nabbi!

Se devi contestare qualcosa contro un utente fallo tramite mp. Al prossimo post inutile avvertirò/infrazionerò!
 
Riferimento: Hebbo Hotel - v63

Ragazzi evitiamo di creare flame con post che da qua mi entrano e da qua mi escono.
L'hotel non è il massimo lo sò , ma vi ricordo che dopo una lunga assenza dai retro ho dimenticato parecchie cose , e poi volevo farvi notare che in questo hotel non ho toccato NIENTE. Quindi prima di scrivere commenti un pò fastidiosi , chiedi spiegazioni , grazie! :emoji_slight_smile:
@#Gabbo

N.B. entrate in hotel a 20 on badge per tutti :emoji_slight_smile:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.