Hebbo Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hebbo Hotel

Nuovo utente
Autore del topic
29 Settembre 2013
1
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Hebbo Hotel
Orari hotel
24/24
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
99999
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Heart=fou
Difetti Hotel
nessuno ;)
Membri dello staff
Heart=founder
sanger=admin
Ulteriori informazioni
hebbo Hotel Enjoy The Difference
vi aspettiamo dentro :emoji_smiley::emoji_smiley:
Immagini/Video dell'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Hamachi
No
RETI Hamachi
N/a
Vecchio Topic
N/a

--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @xxgianlucaxx10 sono DAYBON :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Hebbo Hotel - v63

Retro molto bello . Cms 9/10 , DCR 8/10 , 0 Lag . Staff molto competente , confronto ad altri retro. Ora peccato ceh non mi entra . Aspetto notizie dal founder!
 
Riferimento: Hebbo Hotel - v63

Cms penoso selux v5 -.- 0 news che accoglienza,non hai cambiato niente del cms,in quanto nella me.php c'è il messaggio iniziale,per i dcr hubbe,ma vanno bene e almeno hai dominio ;) 5/10
 
Riferimento: Hebbo Hotel - v63

il cms e carino nella lista staff potevi cacciare Super ADMIN perchè non servono °-° poi invece di quello potevi mettere gli arb nella sezione STAFF poi non mi carica il client :/ anzi mi carica però quando finisce mi compare solo l'immagine poi i dcr fanno schifo :shock: dalle foto sembrano schifose poi non so se avete cambiato dcr e le foto sono vecchie vabbè comunque ti consiglio di cambiare i dcr e modificare un pò il cms ^^ CONSIGLIO --> se non hai cancellato la cartella webdav ti consiglio di farlo perchè ti possono entrate nel phpmyadmin perchè mettendolo accanto al sito del retro compare :/ ... buona fortuna per il retro
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.