Thread obsoleto HellMt2

slaiv

Nuovo utente
Autore del topic
1 Novembre 2010
8
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
HellMt2
Status Server
il server è aperto dalle 14:30 circa alle 23:00
Caratteristiche varie
I rate sono così settati:
exp:250%(verrà portata successivamente a 350%)
drop yang:200%
drop item: 200%
poi ovviamente ci sono gli npc che vendono oggetti rari come libri,pietre ecc.
Come accedere al server
-per accedere al server bisogna scaricare il client :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

oppure se ne avete un altro va bene uguale(basta che sia cinese ad es: runup o lonju)
-poi scaricate il launcher e mettetelo nella cartella dove è installato il client
-poi collegatevi con hamachi su HellMt2 ip: 5.61.200.255 ; ci sono due canali:
HellMt2
HellMt2(2)
la pass è 12345
il link alla pagina di registrazione è:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Buon Game!
Link launcher
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Informazioni varie
il server è stato aperto da poco quindi ci saranno frequenti modifiche , non mancheranno di certo gli aiuti ai player tramite oggetti,armi, exp ed altro da parte dei gm.
 
Riferimento: HellMt2

Gia dai rate sconsiglio...cioè per essere hamachi rate a 200%? O_O
 
Riferimento: HellMt2

il server è stato aperto da poco quindi ci saranno frequenti modifiche , non mancheranno di certo gli aiuti ai player tramite oggetti,armi, exp ed altro da parte dei gm.

quindi 1 deve cominciare a expare da lv 1????? Se e ` cosi meglio andare in un dedicato... in un hamachi ti consiglio di dare almeno lv 65 (ma proprio minimo).

exp:250%(verrà portata successivamente a 350%)
drop yang:200%
drop item: 200%

ti consiglio di mettere rate piu` alte.... nn entra nessuno con queste rate, andiamo tutti nei dedicati cn ste rate -.-, poi nella descrizione nn hai detto nulla del server hai detto solo come entrare, metti screen-come sta l`up-se fate eventi(e se per caso avete sbuggato la OX) ecc.
 
Riferimento: HellMt2

avete ragione, infatti come ho scritto i rate verranno aumentati, anche a 500% comunque posso anche mettere dal 65 ma secondo me non c'è gioco dopo conviene iniziare dall'1 comunque già a 350% ci metti pochissimo a expare , pensa te a 500%
 
Riferimento: HellMt2

sconsiglio pessio server nn ce nessun npc ne implementazioni poi i regni sono vuoti e il GF nn è mai on in game e nn risponde in pvt ad hamachi per info :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: HellMt2

cmq nel server nn c`e nulla... manco tradotto.... i mercanti vendono equip lv 1, bottegaia vende le pietre a 200kk l`una, nn ci sn le capigliature, si inizia cn spada +0 e 0 yang a lv 1.... il server e come appena creato cambiato 0!!!!! SCONSIGLIO!!!!!!!!!!!!!!
 
Riferimento: HellMt2

Aggiungi screen del server,spiega cosa vendono i vari npc
 
Riferimento: HellMt2

lo so che per adesso è pessimo ma considera che l'ho aperto ieri e che appena startato l'ho subito postato qui , datemi almeno un 3 - 4 giorni x modificarlo al meglio. poi intanto se volete entrare potete farlo, l'equip ve lo do io. (comunque adesso i rate sono 800 % exp)
 
Riferimento: HellMt2

Hai Piu Reti Che Mi Dice Occupato...:emoji_slight_frown:
Cmq Metti Qualcosa Di Nuovo Nel Server è Sempre La Solita Roba...:emoji_slight_frown:
Ed Alza Le Rate Che Con 200% Non Credo Sia Possibile Giocare...:emoji_slight_smile:
 
Riferimento: HellMt2

Bha il succo del server è stato gia detto che dire?
Alya le rate a 500 o a 1000 chi verrebbe in un hamachi con le rate a 200? fanno prima ad andare nei numerosissimi dedicati....
 
Riferimento: HellMt2

Scusa se lo dico però manco un dedicato ha le rate a 200% ne conosco alcuni con rate a 500% e sono dedicati! Quindi Mio parere: Sconsiglio
 
Riferimento: HellMt2

Hai Piu Reti Che Mi Dice Occupato...:emoji_slight_frown:
Cmq Metti Qualcosa Di Nuovo Nel Server è Sempre La Solita Roba...:emoji_slight_frown:
Ed Alza Le Rate Che Con 200% Non Credo Sia Possibile Giocare...:emoji_slight_smile:

Bha il succo del server è stato gia detto che dire?
Alya le rate a 500 o a 1000 chi verrebbe in un hamachi con le rate a 200? fanno prima ad andare nei numerosissimi dedicati....

Scusa se lo dico però manco un dedicato ha le rate a 200% ne conosco alcuni con rate a 500% e sono dedicati! Quindi Mio parere: Sconsiglio

Ragazzi ma sapete leggere?E' stato già detto che le rate sono state alzate a 800%...
 
Riferimento: HellMt2

Comunque la password è 123 aggiusta la descrizione !! consiglio
 
Riferimento: HellMt2

Sono sempre tutti off nella rete hamachi O.o Non so se è fallito..