Proposta hello world

doesntmatter

Nuovo utente
Autore del topic
19 Maggio 2013
1
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, mi chiamo Elia.
Ho raggiunto questo forum grazie ai motori di ricerca cercando una qualsiasi community di hacking. Ho notato che questo forum è abbastanza generico quindi penso mi troverò bene.
Ho inserito 'proposta' perché sono venuto con un dubbio che mi assilla da qualche mese, dubbio che mi ha fatto cercare a destra e a manca per delle community di informatici: "what's happening to the italian hacking scene?"
Siccome vorrei aprire un post per chiacchierarci sopra, conoscervi meglio ed altro, volevo proporre di aprire una sezione apposita, qualcosa tipo "la realtà hacker/the hacking underground" dove si potrebbe chiacchierare di ciò che succede nel mondo di tutti giorni visto dagli occhi di un hacker e cose analoghe.. se comunque la mia proposta è inutile o non vi aggrada, beh, se almeno qualcuno fosse abbastanza cortese da consigliarmi in quale sezione potrei aprire un thread così!

Grazie tante, e cioa.
 
Riferimento: hello world

Benvenuto! Per proporre qualche cosa scrivi un post qui Proponi le tue idee! .
Non ho capito bene cosa tu intenda. Spiega meglio nella sezione che ti ho linkato sopra.
 
Riferimento: hello world

Benvenuto su Sciax2! :emoji_slight_smile: Nel caso di necessità puoi tranquillamente fare riferimento a me, non esitare a contattare lo staff in caso di problemi, curiosità o perplessità. Inoltre ti invito a visitare questa sezione: Regolamenti del forum. Buona permanenza all'interno della community! ;)