Debbo

Utente Medio
Autore del topic
16 Aprile 2009
226
11
Miglior risposta
0
Salve a tutti, non spreco molte parole nella presentazione di questo problema ma + nella guida che ho eseguito.

Ho creato un hotel, con il server zambix v36 (era l'unico server ke mi partiva, con imaginext non posso ancora registrarmi, e gli altri davano tutti errori).

Comunque, l'hotel l'ho creato, al 90%, solo ke quando vado nel mio sito.no-ip.biz esce la pagina di registrazione, per entrare ecc. ma quando entro in hotel il client non parte ( con universal cms, e i cms v26 il client non parte, con il nbm cms7, nella home dice che l'hotel è offlien) postandomi la mia quida ke ho eseguito sapete risolvere questo problema?

NB: L'hotel l'ho fatto con hamachi.

Partiamo:

1) Ho installato xampp, net framework, Mysql, scaricato cms (ne ho scaricati vari per vedere se erano alcuni ke non partivano), scaricato vari server (l'unico che parte è zambix v36)

2) ho creato le cartelle sul desktop (cms e server) ho estratto i file zip cms e server nelle rispettive cartelle create nel desktop, ho avviato in precedenza xampp con apache e mysql attivi. (Ho cambiato già la psw del link localhost/security/xamppsecurity.php)

3) ho copiato il contenuto del cms in hotdocs, sono andato in >>localhost/phpmyadmin dove ho creato il database "zambix_db" .

4) QUESTA E' LA PARTE DOVE CI HO CAPITO MENO: Mi sono registrato su no-ip, ho scaricato il programma per tenere no-ip attivo.

5) CREAZIONE DELL'HOST:
wiq42s.jpg


6) INSTALL PHP (FATTO CON NBM CMS7) :
30932bd.jpg


j0vep3.jpg


2yzlduc.jpg


7) Sono andato il server/config/ e li ho modificato config cosi:
2435d9f.jpg


8) Sono andato in hot docs, nella cartella install ho preso config.php e lo incollato nella cartalla includes. Dopo di che ho eliminato la cartella Install.

9) Dopo di che entrato nella home page sono andato in housekeping e li non ci ho capito un tubo.

Potreste risolvermi il problema anche con immagini?

Grazie in anticipo.