Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

djspanico89

Utente Medio
Autore del topic
28 Giugno 2010
217
0
Miglior risposta
0
Ragazzi buona sera a tutti,voi esperti e rispettabili metiniani!!
non ho trovato nel forum una guida per ottenere un buon ninja,mi riferisco alle abilità,punti att,dif,des,int,ecc...gentilmente se ne trovate una me la postate? vi ringrazio anticipatamente!!
 
Status:
2 dex
1 vit
appena dex diventa 90
2 vit
1 str
appena vit diventa 90
1 str
1 int

Skill
Consigliato C.a.C
1)Tranello
2)Vortice
3)Attacco veloce
4)Nuovola
5)Camuffo
 
ciao ^^.... innanzitutto devi specificare se vuoi un ninja CaC oppure un ninja arciere....
Ninja CaC: per quanto riguarda lo status il CaC ha bisogno di vit (come tutti i pg) e di dex, ovvero destrezza. La dex aumenta il danno delle skill del ninja e in più aumenta il valore di elusione che funziona come una difesa aggiuntiva,con dex a 90 il valore di elusione arriva circa a 30 quindi un ottimo aiuto sia in duello che in exp. Il rapporto che ti consiglio di seguire (molti CaC fanno così) è 2 dex e 1 vit a livello, ma se tu preferisci avere più vit e quindi resistere di più puoi benissimo fare 2 vit 1 dex, ma in questo modo il danno delle skill è basso e instabile. Le skill del CaC sono 5: tranello, nuvola velenosa, vortice del pugnale, attacco veloce e camuffamento. L'ordine che ti consiglio di seguire è Tranello (fa un eccellente danno se usato alle spalle e/o mentre sei camuffato), Vortice del pugnale (se impari a usarla colpisci l'avversario fino a 5 e se sei bravo anche 8 volte), Nuvola velenosa (il veleno è micidale in duello), Camuffamento (aumenta notevolmente il danno di tranello), Attacco veloce.
Ninja arciere: anche l'arciere ha bisogno di vit e dex per gli stessi motivi del CaC, solo che le skill dell'arciere fanno già male, quindi il mio consiglio è di fare 2 vit e 1 dex a livello; poi se tu preferisci dare 2 dex e 1 vit puoi farlo dipende da come ti trovi meglio te XD. Le skill del ninja arciere sono 5 come quelle del CaC: Freccia di fuoco, Freccia avvelenata, Tiro ripetuto, Pioggia di freccie, Passo di piuma. Come prima skill non c'è alcun dubbio, porta Freccia avvelenata, poichè il veleno è un arma che consente di vincere tanti duelli. Come seconda skill spetta a te la scelta, io ti propongo di scegliere tra Freccia di fuoco e Tiro ripetuto: devi tenere presente che Freccia di fuoco fa un danno enorme ma ricarica lentamente (troppo lentamente), invece Tiro ripetuto fa un danno alto ma ricarica velocemente; poi puoi tenere conto anche dei prezzi dei libri sul tuo server. Come terza uppi quella delle due che non hai fatto per seconda, come quarta Passo di piuma e come quinta pioggia di freccie.
Ciao e spero di esserti stato utile ;D divertiti e buon game
 
Ste98,Ryan92,mi siete stati più che utili,adesso ho tutte le credenziali per creare un ninja "come si deve" e questo grazie a voi ^^.
Un enorme ringraziamento ad entrambi!! buona giornata ragaa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.