• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[HELP] Connessione Web-radio

Luca47

Utente Medio
Autore del topic
26 Maggio 2008
149
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,Non sò se sto postando nella sezione sbagliata ma comunque ditemelo in caso che ho sbagliato.

Allora io ho una web radio con shoutcast server ecc. e Riesco a connettermi e gli altri sentono,questo quando metto nel Shoutcast plugin in "address" il mio ip interno ovvero 192.168... ecc. ecc.

Mentre quando altri dj provano a connettersi sul mio shoutcast server mettendo come address il mio IP esterno e la mia porta (La porta è sbloccata)
Non riescono a connettersi.Dice sempre "Not Connected" (a loro)

Sapete qual'è il problema? Grazie!
 
allora...per faro connettere altri dj alla tua radio gli devi dare l'indirizzo ip la porta e la pass.. questo e il metodo per far connetere altri dj nella tua radio...
 
Questo lo so.
Infatti quando gli altri dj provano a connettersi (ovviamente ho il server accesso e la porta sbloccata) non riescono a connettersi e a me sul server risulta una frase così circa: [dest:IP DEL DJ] server unavailable, disconnecting