• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
H

Habboworld

Guest
Autore del topic
Vorrei fare una chat 3d tipo habbo ma seguendo dei progetti fatti da me che ora scanno quello o quella che mi aiuta farà  parte dello staff e (se guadagno ) verranno dati 5 euro al mese o superiore

Chiedo solo a quelli che lo sanno fare agli altri vedo le loro capacità  e valuto se fargli diventare staff


By Habboworld (non modificate il messaggio moderatori grazie)

Smettetela di farmi richieste su messenger ELIMINATEMI! NON DO PIà™ ASSISTENZA!
 
credo sia molto difficile

vediamo quanto mi conosci
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

anayo8.jpg
 
infatti è molto difficile qui però se ci mettiamo tutti insieme ce la possiamo fare !

*!*!* Fenice The Best *!*!*

djcopiakz3.jpg


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
tutto musicaaaa venite in tanti :emoji_smiley:
mio contatto msn (Dj_Fg91_The_Best@hotmail.it)

0cbrfntezlit6.gif
 
ok dai mettiamotici tutti in sieme (Compreso Sciax2 Amministratore del forum intelligente con i flash xD)
Ora scanno il progetto ricordo che NON PUà’ ESSERE COPIATO PER ALCUN MOTIVO SENZA IL MIO PERMESSO grazie comunque per tutti i membri di sciax2 verranno dati 100 crediti all'inizio e per quelli che hanno collaborato diventeranno staff!


Grazie per la comprensione di questo semplice testo Posto tra pochi minuti i progetti p.s: i progetti son fatti a matita bisognerà  cororarli ci pensiamo quando lo facciamo vi dico io poi come darò una spiegazione a tutto .

Smettetela di farmi richieste su messenger ELIMINATEMI! NON DO PIà™ ASSISTENZA!
 
Pagina principale (quando entri solo che bisogna mettere la mappa inn questo caso è chiusa)Andate sul sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per vedere la prima immagine mentre
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
l'area pubblica (dovrebbe essere una piscina )


Ringrazio un mio amico che ha realizzato la seconda immagine con le sue mani e io ho fatto la 1

Fate tasto destro salva con nome e apritelo


Smettetela di farmi richieste su messenger ELIMINATEMI! NON DO PIà™ ASSISTENZA!
 
il progetto è bello, ma come si dice "fra il dire e il fare c'è di mezzo il mare"

userbarsciax2.png

.: I rispect to you, tou rispect to me, we respect the rules! :.
RISPETTA IL REGOLAMENTO
Pubblicità  Progresso per un forum migliore promossa dall'amministratorePresto online una nuova grande community interamente dedicata ad Habbo Hotel!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
certo ma il mare dovremo affrontarlo :emoji_smiley:
Comunque appena possibile iniziamo i lavori e ne sarò grato altri progetti posterò poi...

Sciax2 sei mitico!

Smettetela di farmi richieste su messenger ELIMINATEMI! NON DO PIà™ ASSISTENZA!
 
Se ci mettiamo insieme CE LA FAREMO ho solo bisogno del vostro aiuto.
Quando pensate di cominciare?

Smettetela di farmi richieste su messenger ELIMINATEMI! NON DO PIà™ ASSISTENZA!
 
O.o si ma poi i disegni dovranno essere rifatti in flash, non verra tuttto uguale come il disegno e deve essere piu grafico di certo l'hotel per me cmq piacerebbe non un hotel ma magari un hotel dove si fanno missioni non una vita.

________________________
RISPETTA IL REGOLAMENTO!
RESPECT RULES!
Rispettando il regolamento non verrai punito!
linuxinsultalt8.png
 
si bella idea..io nn me ne intendo molto di flash ma provero ad aiutarti..

671179788846aw8.png

111179788965hp8.png
 
potremmo fare in vece che un hotel.. un pezzo di terra che vaga nello spazio, con una vita che si può fare ed dei giochi! cmq nn riesko a vedere le immagini

No very Yes cool!
12345.PNG"
 
Caro mio, non sei l'unico che abbia avuto in mente una iniziativa simile (te lo dice uno che ci sta lavorando dietro da almeno 6 mesi).
E ti posso assicurare che è qualcosa di davvero rognoso...

We
 
Per favore mi aiutate?

Smettetela di farmi richieste su messenger ELIMINATEMI! NON DO PIà™ ASSISTENZA!
 
Salve!!!sono InfernoHacker,ciao sciax,anche io stò progettando un gioco,potremo aiutarci,tanto il mio indirizzo msn lo sai,aggiungimi e contattami
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.