Sognosinedd11

Nuovo utente
Autore del topic
31 Gennaio 2010
19
0
Miglior risposta
0
Aiutooo mi serve ke mi rispondiate!! Perchè a me quando apro debbo mi dice run 339?????????????????:noquote:???????????????????????
Io ho D-LINK un modem cosa c'è che non va?????????? prima cosa devo fare????? cosa devo scaricare??? Se non trovate nessuna risposta almeno mi dite un programma simile a quello ke non si paga!!!!!:smile:

Debbo v3.5 non va più...Ormai i Retro v18 non sono riusciti più, ti suggerisco o di cambiare Server, o direttamente di non farlo.

Beh se devi propio farlo fanne con una versione più alta e comunque system non è vero che non funziona più perchè se dai un'occhiata in assistenza tecnica ne vedi molti di v18

Beh se devi propio farlo fanne con una versione più alta e comunque system non è vero che non funziona più perchè se dai un'occhiata in assistenza tecnica ne vedi molti di v18

Ma io infatti ho detto che SOLO Debbo v3.5 non va, non ho detto che gli altri Server v18 non vanno, altrimenti se nessuno funzionasse, non gli avrei suggerito di cambiare Server -.-

Ti consiglio di scaricarti Skiwolker 2.0 funziona ti crea anche loader vai nella sezione server e ce