[Help] File gif VISTA [Help]

N.R.

Utente Senior
Autore del topic
18 Gennaio 2008
1.652
0
Miglior risposta
0
Ragà non so se pure a voi ke avete win vista avete il mi ostesso problema... cioe in poke parole i file .gif se li apro con il visualizzatore di immagini non si muovono...Pure con Nero e altri pogrammini vari... Se invece metti apri con Internet explorer me le fa vedere... vorrei sapere cm mai win vista nn fa vedere i file .gif e se cìe una soluzione ( se e gia stata postata scusatemi nn l'ho trovata cn cerca... )
 
mmh molto strano, io ho vista e non me lo fa, hai provaato ad usare Windows Photo Gallery?
 
nn ho windows photo gallery... cioe quando metto apri con nn c'e propio questo programma...
 
allora fai: tasto destro -> Proprietà -> ci stà poi apri il file con tu metti Cambia -> Windows Photo Gallery.
Se non lo hai skarikalo da internet cerkalo su google
 
nn si può mettere Help nel titolo...cmq dmn avrò vista poi vediamo se mi da sto problema!!
 
No, welictus2, non lo da, io ho 2 Windows Vista, e su nessuno dei due mi riscontra questo problema. Sarà lui che ha sbajato qualke konfigurazione.
 
ma tu dici se clikki 2 volte nella gif ti esce Nero PhotoSnap Viewer? se è quello le gif se le apro cn quel program.. manko a me si muovono:emoji_smiley: poi misà che nn ho capito bn...
cmq quel programma è istallato su Windows Xp e anke vista all'inizio...
dimmi se sbajo...xd
 
Prova afare proprietà--> sola lettura e poi apri con
ma non sono sicuro!
 
naaa il visualizzatore di immagini nn mi piace prpr..e' roba vekkia..da windows xp..
Di solito Vista ha gia' dei programmi...tipo i programmi Live..
Ci dovrebbe essere anche quel famoso programma Windows Photo gallery, io te lo consiglio a matterlo come programma di base (che ogni volta che apri un immagine gij,png,jpg...te la apre con photo gallery ;) ) se nemmeno cosi' ti funziona..nn so che dirti.

Cmq tornando alla configurazione, tu DOVRESTI avere quei programmi, se hai comprato un computer con gia' dentro Windows Vista. Se non e' cosi'..lo puoi skarikare da nternet.
Puo' servire a tutti percio' vi ho risparmiato il lavoro di trovarlo e ci ho pensato io al posto vostro:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non so se e' gratis..cmq si puo' sempre trovare qualke patch ;)
sper di essere stato utile