Richiesta Help me in my HabboPg. Thank...

habbino9809

Utente Medio
Autore del topic
30 Dicembre 2010
191
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.... io ho perso le speranze. Un habbo mi ha scammato per ben 2 volte rubandomi un sacco di cose tra cui un raro. Ora lo staff di habbo mi ha messo una specie di protezione non lo so che non permette agli altri utenti di scammarmi (non so come fanno).
Comunque, io amo la community dello Sciax2 Forum e volevo chiedervi una cosa:
mi potreste aiutare? Non è elemosina ma semplicemente aiutarmi a recuperare quello che ho perso. Io vi dico cosa mi hanno rubato nelle 2 volte poi non so cosa volete fare:
Prima volta:
1 Pesce Surgelato di Natale 2010: furno molto speciale per me che ora si trova al mercatino a 5 crediti.
1 Cosmo Roller azzurro
1 TV Desintonizzata
1 Pouf Nero
1 Divano HC nero con manici oro

Seconda volta:
1 Computer piccolo portatile da 2 crediti;
1 Poltrona Massaggiante raretta e comprata da me, con i miei crediti!
2 Blocchi di pavimento di terra e erba mi sembra o Tiki o Totem ma per ora si trova nelle Bestseller o nelle novità.
1 Porta di Vetro scorribile Wired e qualche credito.

Ora chiedo a tutti quelli che stanno controllando questo topic, di pensare e di essere nei miei panni:
Mi potete aiutare a recuperare queste o alcune di queste cose?
Se si chiedete per favore l'amicizia al pg x:BoyMarco:x e ti crearvene qualcuno di voi e fare i sondaggi e le offerte de "Guadagna Crediti" e quando avrete crediti grazie a quei sondaggi quindi di chiedermi amicizia e poi darmeli quando sarò online. Vorrei ritrovare quello che avevo perduto e se voi fate questo gesto io ve ne sarò molto grato e sarò per sempre in debito con voi.

P.S se avete uno di questi furni che ho elencato, gentilmente invece di alcuni crediti di darmi quel furno soprattutto se avete o Poltrona Massaggiante o Pesce Surgelato.

Vi prego, fatelo per me...
 
Riferimento: Help me in my HabboPg. Thank...

Come dicono sempre i moderatori:

La sicurezza del tuo habbo dipende da te , se vieni scammato è solo per colpa tua! Perché hai dati i tuoi dati di acceso ad estranei , quindi giusto che paghi! ^^

:bye:
 
Riferimento: Help me in my HabboPg. Thank...

Ti consiglio di riformattare il pc. Magari hai un qualche Keylogger nascosto, mettere una password di soli numeri dopo aver riformattato e se è necessario cambiare il Pg di Habbo.

Mi dispiace.. Ma una singola distrazione e lo scammer ti assale.

Parlo io che ho perso 650 crediti, un poker, un campo da calcio ed un' arena Banzai. :facepalm:
 
Riferimento: Help me in my HabboPg. Thank...

O senza formattare scarichi KeyScrambler e per accedere ad Habbo usi Mozilla e non avrai problemi :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Help me in my HabboPg. Thank...

L'unica cosa che può fare lo staff di Habbo per rendere sicuro il tuo PG è al massimo un reset password ogni 72 ore :emoji_relieved:
Forse ti avranno detto questo per rassicurarti..
 
Riferimento: Help me in my HabboPg. Thank...

Come dicono sempre i moderatori:

La sicurezza del tuo habbo dipende da te , se vieni scammato è solo per colpa tua! Perché hai dati i tuoi dati di acceso ad estranei , quindi giusto che paghi! ^^

:bye:
Certo una password di 20 caratteri creata da me inaccessibile è tutta colpa mia -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
O senza formattare scarichi KeyScrambler e per accedere ad Habbo usi Mozilla e non avrai problemi :emoji_slight_smile:
Io uso mozilla e la password è inaccessibile
 
Ultima modifica:
Riferimento: Help me in my HabboPg. Thank...

Certo una password di 20 caratteri creata da me inaccessibile è tutta colpa mia -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Io uso mozilla e la password è inaccessibile

Certo che è colpa tua , perché comunque hai messo psw in siti estranei , o comunque hai scaricato un keylogger senza che te ne sei accorto....di certo non ti hanno scoperto la psw digitando numeri a minhcia :emoji_relieved: :bye:
 
Riferimento: Help me in my HabboPg. Thank...

Davvero non capisco tu pretendi da noi furni? :S :bye:

Comunque ha ragione ItalianGamer
:La sicurezza del tuo habbo dipende da te , se vieni scammato è solo per colpa tua! Perché hai dati i tuoi dati di acceso ad estranei , quindi giusto che paghi!

La prossima volta sii più furbo.
 
Riferimento: Help me in my HabboPg. Thank...

Ah ancora una cosa, mi sono dimenticato prima di dirti che per accedere evitando KeyLogger puoi fare anche così

Start -> Tutti i programmi -> Accessori -> Accesso Facilitato -> Tastiera su Schermo[/I]
 
Riferimento: Help me in my HabboPg. Thank...

Davvero non capisco tu pretendi da noi furni? :S :bye:

Comunque ha ragione ItalianGamer
:La sicurezza del tuo habbo dipende da te , se vieni scammato è solo per colpa tua! Perché hai dati i tuoi dati di acceso ad estranei , quindi giusto che paghi!

La prossima volta sii più furbo.
infatti se mi inviano keylogger nel mio computer è solo colpa mia. ma per favore non rispondere più a questi topic se non sai le cose -.-
 
Riferimento: Help me in my HabboPg. Thank...

infatti se mi inviano keylogger nel mio computer è solo colpa mia. ma per favore non rispondere più a questi topic se non sai le cose -.-

Ti serva da lezione. Sii più attento, tutti, o quasi, sono stati scammati, almeno per una volta.

infatti se mi inviano keylogger nel mio computer è solo colpa mia. ma per favore non rispondere più a questi topic se non sai le cose

Sì, la colpa è tua che hai, in qualche modo, eseguito l' applicazione.
 
Riferimento: Help me in my HabboPg. Thank...

Ti serva da lezione. Sii più attento, tutti, o quasi, sono stati scammati, almeno per una volta.



Sì, la colpa è tua che hai, in qualche modo, eseguito l' applicazione.
ma quale applicazione le unike cose che ho fatto sono: aver loggato su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Modificare file midi con van basco's karaoke (e non ti mettere a dire che su van basco ci sono i keylogger perchè l'ho comprato a 10 £ in un paese a me vicino invece di scarikarlo e far entrare virus)
Ho trovato un keylogger lo sapete dove? Avete le offerte habbo per guadagnare crediti? Sul programma whitesmoke c'era il keylogger e un sacco di virus e quel programma è stato pubblicato da habbo per guadagnare 1 credito! Che non ho nemmeno guadagnato anche se ho scaricato il programma. Quelli di habbo li ho denunciati a mio padre
 
Riferimento: Help me in my HabboPg. Thank...

ma quale applicazione le unike cose che ho fatto sono: aver loggato su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Modificare file midi con van basco's karaoke (e non ti mettere a dire che su van basco ci sono i keylogger perchè l'ho comprato a 10 £ in un paese a me vicino invece di scarikarlo e far entrare virus)
Ho trovato un keylogger lo sapete dove? Avete le offerte habbo per guadagnare crediti? Sul programma whitesmoke c'era il keylogger e un sacco di virus e quel programma è stato pubblicato da habbo per guadagnare 1 credito! Che non ho nemmeno guadagnato anche se ho scaricato il programma. Quelli di habbo li ho denunciati a mio padre

Potresti essere scammato anche in diversi modi...
E' difficile (non impossibile) essere scammati senza cascare in una trappola...
Senti le ipotesi sono queste:

- Sei stato scammato, in qualche modo, attraverso fakelogin, keylogger o simili;
Per quanto riguarda keylogger o grabber...
Non necessariamente il maleintenzionato deve essere interessato a scammare il tuo account Habbo. Potrebbe averti inviarti un keylogger per altri scopi e, accorgendosi dell' utilizzo continuo di Habbo Hotel, potrebbe essersi aprofittato.

- Qualcuno che conosci e che è al corrente del tuo indirizzo email ha provato a modificare la password rispondendo alla domanda segreta (Mai fidarsi di nessuno).
In questo modo è riuscito a farsi spedire il link per il reset della password ed è entrato nel tuo account rubandoti tutto MA ciò non è possibile dato che la password è sempre la stessa e te sei comunque riuscito a rientrare usando la password che usavi sempre;

- Qualcuno ti ha scammato con FORTUNA e furbizia sparando password e indovinando quella giusta, magari con l' aiuto di un bruteforce MA se la password fosse composta da 20 caratteri, tra numeri, maiuscole e caratteri speciali è IMPOSSIBILE riuscire a scoprirla.

- Un amico ti ha semplicemente fregato quando eri a casa sua.
Potrebbe averti fatto loggare e, senza che tu te ne accorgessi, aver selezionato il quadratino "Ricordati di me!"

- Potresti essere scammato anche attraverso fansite...

Van basco's karaoke non nasconde virus o roba del genere, se hai acquistato/scaricato il prodotto da una fonte sicura. (Ma non si sa mai :emoji_relieved:).

Ti consiglio prima di tutto di CALMARTI, successivamente scaricare un buon ANTI-VIRUS ed eseguire una bella scansione accurata.
Scaricati anche un qualche programmino per rilevare keylogger e simili e dai sempre un occhiata ai processi in esecuzione (Task Manager WINDOWS XP= CTRL + ALT + CANC --- WINDOWS 7= CTRL + ALT + CANC/Avvia Gestioni Attività).
Scaricati CCleaner per liberarti di files inutili, disinstalla programmi inutilizzati o A TUO PARERE nocivi con un buon Unistaller che riesca ad eliminare, oltre i percorsi e le applicazioni, anche le tracce e i residui dei software.

SE RISCONTRI PER LA SECONDA VOLTA QUESTI PROBLEMI O PREFERISCI DAVVERO SEGUIRE LA STRADA DELLA DENUNZIA, SEI PREGATO DI CONTATTARE L' HABBO HELP TOOL DAL SEGUENTE INDIRIZZO:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

INSERIRE UNA NUOVA RICHIESTA DALL' APPOSITO BOTTONE E RIFERIRE L' ACCADUTO.

Gioco o realtà, furni dal valore di un credito o che sia, si tratta pur sempre di un furto che deve essere segnalato.






quel programma è stato pubblicato da habbo per guadagnare 1 credito!
Scarica WhiteSmoke Writer gratis! è un software offerto dallo SponsorSite SuperSonicAds e non da Habbo Hotel.

Quelli di habbo li ho denunciati a mio padre
Tutto quello che vuoi, ma non questa boiata!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Help me in my HabboPg. Thank...

infatti se mi inviano keylogger nel mio computer è solo colpa mia. ma per favore non rispondere più a questi topic se non sai le cose -.-

Ovvio che è colpa tua. Sei stato tu a cliccare quel link estraneo. Poi cosa ti costa leggerlo prima di cliccarlo? Noterai di sicuro qualche anomalia :S
 
Riferimento: Help me in my HabboPg. Thank...

Potresti essere scammato anche in diversi modi...
E' difficile (non impossibile) essere scammati senza cascare in una trappola...
Senti le ipotesi sono queste:

- Sei stato scammato, in qualche modo, attraverso fakelogin, keylogger o simili;
Per quanto riguarda keylogger o grabber...
Non necessariamente il maleintenzionato deve essere interessato a scammare il tuo account Habbo. Potrebbe averti inviarti un keylogger per altri scopi e, accorgendosi dell' utilizzo continuo di Habbo Hotel, potrebbe essersi aprofittato.

- Qualcuno che conosci e che è al corrente del tuo indirizzo email ha provato a modificare la password rispondendo alla domanda segreta (Mai fidarsi di nessuno).
In questo modo è riuscito a farsi spedire il link per il reset della password ed è entrato nel tuo account rubandoti tutto MA ciò non è possibile dato che la password è sempre la stessa e te sei comunque riuscito a rientrare usando la password che usavi sempre;

- Qualcuno ti ha scammato con FORTUNA e furbizia sparando password e indovinando quella giusta, magari con l' aiuto di un bruteforce MA se la password fosse composta da 20 caratteri, tra numeri, maiuscole e caratteri speciali è IMPOSSIBILE riuscire a scoprirla.

- Un amico ti ha semplicemente fregato quando eri a casa sua.
Potrebbe averti fatto loggare e, senza che tu te ne accorgessi, aver selezionato il quadratino "Ricordati di me!"

- Potresti essere scammato anche attraverso fansite...

Van basco's karaoke non nasconde virus o roba del genere, se hai acquistato/scaricato il prodotto da una fonte sicura. (Ma non si sa mai :emoji_relieved:).

Ti consiglio prima di tutto di CALMARTI, successivamente scaricare un buon ANTI-VIRUS ed eseguire una bella scansione accurata.
Scaricati anche un qualche programmino per rilevare keylogger e simili e dai sempre un occhiata ai processi in esecuzione (Task Manager WINDOWS XP= CTRL + ALT + CANC --- WINDOWS 7= CTRL + ALT + CANC/Avvia Gestioni Attività).
Scaricati CCleaner per liberarti di files inutili, disinstalla programmi inutilizzati o A TUO PARERE nocivi con un buon Unistaller che riesca ad eliminare, oltre i percorsi e le applicazioni, anche le tracce e i residui dei software.

SE RISCONTRI PER LA SECONDA VOLTA QUESTI PROBLEMI O PREFERISCI DAVVERO SEGUIRE LA STRADA DELLA DENUNZIA, SEI PREGATO DI CONTATTARE L' HABBO HELP TOOL DAL SEGUENTE INDIRIZZO:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

INSERIRE UNA NUOVA RICHIESTA DALL' APPOSITO BOTTONE E RIFERIRE L' ACCADUTO.

Gioco o realtà, furni dal valore di un credito o che sia, si tratta pur sempre di un furto che deve essere segnalato.







Scarica WhiteSmoke Writer gratis! è un software offerto dallo SponsorSite SuperSonicAds e non da Habbo Hotel.


Tutto quello che vuoi, ma non questa boiata!
L'ho già segnalato all'habbo tool ma quelli non mi rispondono ne all'indirizzo e-mail ne nella richiesta che gli ho inserito nell'help tool.
 
Riferimento: Help me in my HabboPg. Thank...

Nessuno ti darà mai niente, i furni vanno guadagnati o comprati (meglio la prima).
Io in un anno ho fatto 1000 crediti e nel 2007 erano veramente tanti..