allora vuolevo fare membri,vip,helper,moderatori,admin,leaderIo uso PermissionEx ma se mi dici cosa vorresti far fare ai tuoi giocatori magari te li scrivo io
P.S. rispondimi citando che se no mi dimentico di questo post
Praticamente tutti i permessi a tutti?
Beh è semplice, allora ti mostro una cosa che ho preso dal mio file permission.yml di PermissionEx
groups:
default:
default: true
permissions:
- modifyworld.*
Come vedi "-modifyworld.*" è un comando che permetto a tutti
L'unica cosa che tu dovrai fare è andare in quel file e scrivere, per ognuno di quei plugin -nomeplugin.* (ricorda sia trattino che punto finale che *, e il nome sempre in minuscolo)
Se non ti funziona qualcosa consulta le pagine da dove gli hai scaricati e trova il permission dello stesso tipo che ti ho appena scritto
WorldGuard di per sè può anche proteggere da griefing, lava, fuoco ed esplosioni
gigi mi puoi inviareil tuo file permission yml poi lo modifico per il mio cosi ho gia le basi plsssssmi da error internal erorr server
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.