help me Permission

mostro007

Nuovo utente
Autore del topic
19 Settembre 2010
21
0
Miglior risposta
0
ciao vorrei farvi 2 domande
tra i plugin di permissionex e permission ecc quale e il piu facile da settare
e 2 come si setta plsss rispomdete in tanti
 
Riferimento: help me Permission

Io uso PermissionEx ma se mi dici cosa vorresti far fare ai tuoi giocatori magari te li scrivo io
P.S. rispondimi citando che se no mi dimentico di questo post
 
Riferimento: help me Permission

Io uso PermissionEx ma se mi dici cosa vorresti far fare ai tuoi giocatori magari te li scrivo io
P.S. rispondimi citando che se no mi dimentico di questo post
allora vuolevo fare membri,vip,helper,moderatori,admin,leader
i plugins sono
autoannouncer
blift
blockcontrol_vault
chestshop
citizens
colorme
commandbook
craftbsll
creativegates
eteleport
extraflight (per i vip in su)
figadmin
godpowers
iconomy
illegalname
iwarnyou
killbox
logblock
lwc
mantamobcontrol
mcmmo
mobarena
mobbountyarena
mobdisgiude
myhome
orebfuscator
plgsetspawn
preciousstones
ptweaks
safeexplosions
safefire
stoplava
supplysign
timeismoney
vanish
vault
worldedit
worldguard
xauth
xwarp
poi vuolevo sapere come si fanno le plot
grz gigiskia :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
fai te secondo te come deve essere
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
se avete consigli da cambiare o levare ditemi pure =)
 
Ultima modifica:
Riferimento: help me Permission

io ti consiglio groupmenager di essentials... è molto facile da utilizzare... se vuoi ti aiuto a settarlo... taggami se hai bisogno
 
Riferimento: help me Permission

Praticamente tutti i permessi a tutti?
Beh è semplice, allora ti mostro una cosa che ho preso dal mio file permission.yml di PermissionEx
groups:
default:
default: true
permissions:
- modifyworld.*
Come vedi "-modifyworld.*" è un comando che permetto a tutti
L'unica cosa che tu dovrai fare è andare in quel file e scrivere, per ognuno di quei plugin -nomeplugin.* (ricorda sia trattino che punto finale che *, e il nome sempre in minuscolo)
Se non ti funziona qualcosa consulta le pagine da dove gli hai scaricati e trova il permission dello stesso tipo che ti ho appena scritto
WorldGuard di per sè può anche proteggere da griefing, lava, fuoco ed esplosioni
 
Riferimento: help me Permission

Praticamente tutti i permessi a tutti?
Beh è semplice, allora ti mostro una cosa che ho preso dal mio file permission.yml di PermissionEx
groups:
default:
default: true
permissions:
- modifyworld.*
Come vedi "-modifyworld.*" è un comando che permetto a tutti
L'unica cosa che tu dovrai fare è andare in quel file e scrivere, per ognuno di quei plugin -nomeplugin.* (ricorda sia trattino che punto finale che *, e il nome sempre in minuscolo)
Se non ti funziona qualcosa consulta le pagine da dove gli hai scaricati e trova il permission dello stesso tipo che ti ho appena scritto
WorldGuard di per sè può anche proteggere da griefing, lava, fuoco ed esplosioni

mi da error internal erorr server
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi da error internal erorr server
gigi mi puoi inviareil tuo file permission yml poi lo modifico per il mio cosi ho gia le basi plsssss
 
Ultima modifica:
Riferimento: help me Permission

prova a usare groupmenager !!!
 
Riferimento: help me Permission

spegami come si fa ad usare lucios
 
Riferimento: help me Permission

scarica il pacchetto essentials da bukkit.org... dentro trovi anche group menager... appena lo inserisci nel server avvialo e chiudilo... apri la cartella plugin e dentro che anche la cartella group menager.. aprila, dentro trovi la cartella worlds... aprila, apri anche la cartella del tuo mondo e dentro trovi 2 file... group e users... con group modifichi i permessi dei gruppi... con user modifichi i permessi degli user... ricordati di aprire questi 2 file con notepad ++ scaricabile da google....... appena gli hai aperti vai sulla scheda di groups e trovi un po di scritte....:
---------------
groups
default:
permissions:
- permesso
------
tu devi vedere solo la riga permissions e li sotto devi inserire il permesso che vuoi dare al gruppo default che ce scritto sopra...
i permessi solitamente li trovi nella pagina dove scarichi il programma. quando inserisci il permesso e ti viene scritto in rosso basta che clicchi prima del - e fai cancella... poi con la barra spaziatrice ritorni dove eri prima... taggami se hai problemi... ti posterò presto un video se non hai capito.. e che per ora ho problemi con la connessione... perchè è saltata la centralina...