HELP ME!

MaRtA

Utente Attivo
Autore del topic
7 Ottobre 2008
374
0
Miglior risposta
0
Non so se è la sezione giusta x postare qst topic ...ma credo di Si!
Allora tutti mi conoscono km MaRtA normale che nn sa fare niente , che posta solo messaggi inutile ecc...
Ekko io sono una Retroservista da 1 anno precisamente da Luglio 2008...+
In Estate sn stata ADM di 2 hotel Airnep e Lupix e Mod di Scanix ...
Da Settembre ho lasciato il mondo dei Retroserver x lasciarmi andare in nuove esperienze, sikkome ho avuto problemi a Dicembre ho abbandonato anche sciax2 fino a Febbraio , ad Marzo e Aprile sn venuta pochissime volte al PC .... Da Maggio ho deciso di ritornare x sempre in Sciax2 e nei Retroserver...
Solo che ho un problema ...ho ftt provini in 3 Hotel in nessuna dei 3 sn stata presa tranne in Gigix Hotel come H-X.....
Qui nasce il problema dei provini dove nn so la teoria ma so benissimo la pratica...sikkome nei provini si fa solo Teoria vengo sempre scartata e x qst motivo nn vengo mai presa nello staff................................................
Ora secondo voi cosa dovrei fare?
Abbandonare il mondo dei Retro
o
Impararmi bene la teoria?????

Oppure datemi voi un consiglio :emoji_slight_frown:

Maledetta Teoria

:emoji_slight_frown: cry crycrycry
 
Mha Questa E Una Tua Decisione A Noi Non Importerebbe Ma Io Ti Consiglio Lascia Il Mondo Del PC Esci Divertiti Coi Amici ;)
 
Se ti piacciono i retro server, perché dovresti abbandonare? Se vuoi essere presa negli hotel come Staff, è buona cosa imparare anche la parte teorica... Non è così difficile, infondo... Io mi sono divertito ad imparare tutte quelle cosette, tanto che ora aiuto gli utenti in difficoltà... Di solito quelli che hanno più difficoltà sono coloro che, della parte teorina, sene fregano... E lì c'è lo sbaglio! La teoria mi ha anche aiutato a risolvere problemi che, grazie all'intuizione, vengono risolti facilmente. Quindi, se vuoi ritornare nel mondo dei retro server, aggiornati! Più che una noia lo troverai un gioco ;)
 
Ultima modifica:
per me dovresti rimanere però... mi sembra un topic un pò inutle cioè la scelta la devi fare tu e non ti devi far condizionare da nessuno ;)
 
Se a te divertono i RetroServer, puoi anche rimanere come Utente, partecipare alle competizioni, essere molto attiva, magari gli Staffer ti notano e ti fanno H-X ;)
Non è che muori se non diventi Staffer :emoji_alien:
 
Kepl Alcuni Se Non So Staff Lasciano Porprio Il PC :emoji_relieved:
 
La teoria non serve a nulla...
Un consiglio... loro ti fanno le domande, tu velocemente scrivile su google e digli la risposta! :P
 
La teoria non serve a nulla...
Un consiglio... loro ti fanno le domande, tu velocemente scrivile su google e digli la risposta! :P

quasi impossibile... devi essere un mago a scrivere a volte ti lascaino solo 6 secondi a risponde... :S
 
Allora quasi impossibile rispondere correttamente e in modo completo ad una domanda in 6 secondi! ^^
 
no... vabbè poi scrivi abbreviato etc... e poi se le sai ce la fai..
 
per me dovresti rimanere però... mi sembra un topic un pò inutle cioè la scelta la devi fare tu e non ti devi far condizionare da nessuno
 
Haha se fosse questo il tuo problema + grave? xkè nn ti prendono tra lo staff? xD se tu hai piacere a far parte del mondo dei retroserver ben venga..
magari col tempo diventi esperta e vedrai ke ti prendono subito ai test..
altrimenti fatti un retro tutto tuo e te la comandi tu :P
il mio problema è un altro nn arrivo mai in tempo x fare provini xD
 
MaRta guarda me io ho ha 11 anni so codare so tt dei retro li so fixare creare so il linguaggio html e macchina.Guarda me io gia 11enne essendo amante dei retro ho deciso di imparare tt e adesso figurati ho gia la patente europea e sto prendendo qll avanced!Comunque la decisione è tt tua !Non ti fare condizionare da nessuno.Ami I Retro Restaci.Non ne vuoi +sentire parlare divertiti con gli amici ciao :emoji_slight_smile:
 
Ma che nn avete capito...Kmq non ho + bisogno ho risolto tutto :P
 
Ultima modifica:
bhe secondo me non per forza bisogna essere staff nei retro...cioè in alcuni gli admin prendono chi gi sta simpatico, quindi anche se magari sai tutto vieni scartata per questo motivo...spero di averti aiutato :ciao:
PS:al massimo ripassati la teoria
 
Ultima modifica:
Tanto alla fine le domande sono sempre le stesse..
Te le segni e te le studi un pochino.
Oppure te le scrivi su un foglietto XD