Hotlady123

Nuovo utente
Autore del topic
23 Giugno 2010
3
0
Miglior risposta
0
Buona sera a tutti ho un problema con i retro server di metin 2:
1)io ho provato a creare un mio retro server facendo tutte le varie procedure e provando a collegarmi con id:rain pass:123456 ma mi diceva o server down o errore di collegamento ho quindi lasciato e ho provato ad andare su un server di un mio amico
2)quindi mi ha mandato il link registrazione e non mi funzionava e gli ho chiesto se poteva lui ma era impicciato e quindi ho chiamato un altro mio amico(che non giocava ancora su questo server KnowyouDestinyMt2) e gli ho mandato lo stesso link e mi ha registrato a me e a lui... successivamente mi sono fatto mandare il link del download e me lo sono scaricato. Dopo circa 1 ora e mezza l'ho finito di scaricare e ho seguito le varie procedure scritte nella guida:
metti il file in una cartella,estrailo,apri la cartella che ti si viene a formare,vai su mc,txt cambia l'ip con quello del GF con le ultime cifre normali(assolutamente non il 100) e apri l'autopatcher client fai aggiorna e dopo apri il file "avvia da qui".
Dopo aver fatto tutto questo ho aperto mi è apparsa l'immagine di un sura ho klikkato sotto e mi si è aperto il metin cinese poi ho messo il server(è uno XD) e ho messo id e pass e dopo 4 secondi mi ha scritto "ERRORE DI COLLEGAMENTO CON IL SERVER", a questo punto ho provato a chiedere se lo aveva aperto e il mio amico mi ha detto che stava giocando dentro con altri tramite hamachi, infatti questo server è con hamachi e io sono anche loggato ma non mi funziona ho provato anche a disistallare e reistallare ma non mi funziona