LorenzoBoss

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Novembre 2006
638
0
Miglior risposta
0
:emoji_slight_frown:Sciax aiuto xke qnd inserisco un cd/dvd vergine nn mi si apre + la skermata ke mi kiede cn cs aprire il cd?????helppppppp[xx(]

W Habbo...ci riusciremo a prendere crediti gratis prima o poi??Riusciro a diventare mod...?
 
bhè... non fa niente.
Se vuoi masterizzarlo con Nero basta che vai su start > Programmi > Nero > Nero StartSmart

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
già 
io so ke per mettere gioki dal disco rigido al CD s deve usare alchol
l'unica problema è ke se hai nero alchol ha dei difetti e nn funziona bn:emoji_smiley:
giusto???[?][?]

....THE BOSSSSSSSSSSSS....
 
Giustus

454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
Il Cellulare da Favola!!!!!!!!!!!
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif


48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
 
credo di si...

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
MA NN MI FURNZIONA =!!! MA SECONDO ME IL PROBL STA NEL MASTERIZZ

W Habbo...ci riusciremo a prendere crediti gratis prima o poi??Riusciro a diventare mod...?
 
le conversazioni prima partono kn un tema poi ne esce un altro[:o)]

....THE BOSSSSSSSSSSSS....
 
non in questo caso (apparte la banana)
cmq non funziona non per il masterizzatore, ma forse perchè c'è una protezione se è un gioco, no?

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
no cn qualunkue cd! cioè se vojo mettere della musica su cd io nn poxo xke il mastar nn mi legge il cd!

W Habbo...ci riusciremo a prendere crediti gratis prima o poi??Riusciro a diventare mod...?
 
BOH NN NE HO LA + PALLIDA IDEA E INTERNO!

W Habbo...ci riusciremo a prendere crediti gratis prima o poi??Riusciro a diventare mod...?
 
ah bhè allora è il masterizzatore!

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"