• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Help per meteo sito

seth3

Nuovo utente
Autore del topic
24 Novembre 2012
8
0
Miglior risposta
0
Buongiorno a tutti,
Volevo chiedervi se qualcuno conosce uno script o altro che mi permetta di inserire in uno spazio limitato del sito le previsioni meteo della cittadina per cui gestisco un sito, non volevo i soliti gadget offerti dai siti meteo e non volevo le pubblicità.
Sarà possibile farlo?
Grazie
S
 
Riferimento: Help per meteo sito

Sposto in assistenza tecnica.
 
Riferimento: Help per meteo sito

Ok grazie
 
Riferimento: Help per meteo sito

Buongiorno a tutti,
Volevo chiedervi se qualcuno conosce uno script o altro che mi permetta di inserire in uno spazio limitato del sito le previsioni meteo della cittadina per cui gestisco un sito, non volevo i soliti gadget offerti dai siti meteo e non volevo le pubblicità.
Sarà possibile farlo?
Grazie
S

@seth3 Potresti dirmi che sito usi e se vuoi in html il meteo?
 
Riferimento: Help per meteo sito

Allora, utilizzo wordpress ma non inserirò il meteo come widget o plugin, ma vorrei uno script in html o java perché ugello che vorrei fare vedere e' solo una immagine max due che indichino il meteo nel momento in cui si visita il sito, il box deve essere piccolo, se vuoi un esempio anche se in flash lo trovi in alto a destra su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Grazie per l'attenzione, ciao
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Grazie, lo provo
Ciao
 
Ultima modifica:
Riferimento: Help per meteo sito

@seth3 per 'widget' intendevo il widget offerto da "ilmeteo.it" e non widget per wordpress, ovviamente essendo un semplice iFrame puoi inserirlo aprendo il file della sidebar (sidebar.php) e inserirlo dove vuoi.
 
Riferimento: Help per meteo sito

Allora, utilizzo wordpress ma non inserirò il meteo come widget o plugin, ma vorrei uno script in html o java perché ugello che vorrei fare vedere e' solo una immagine max due che indichino il meteo nel momento in cui si visita il sito, il box deve essere piccolo, se vuoi un esempio anche se in flash lo trovi in alto a destra su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Grazie per l'attenzione, ciao
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Grazie, lo provo
Ciao
Il problema è stato risolto?
 
Riferimento: Help per meteo sito

Scusami tanto, si è risolto
Grazie
 
Riferimento: Help per meteo sito

No problem, rinomino. ^^