[help] Psp Connessione E Collegamento Usb

TheDarkLord

Utente Medio
Autore del topic
8 Novembre 2007
145
0
Miglior risposta
0
Scusate ma io ho da natale la PSP e riscontro 2 problemi :

Provo a usare un cavetto di macchina fotografica per connetterlo al pc e dice nessun cavolo collegato anche se il cavo c'è! e poi dopo aver creato una connessione alla rete che lui stesso riconosce... provo a connettere e sta un po' dopo di che dice : " Tempo esaurito per lo scambio di informazioni o qualcosa di simile "

Rispondete perfavore!!!
 
Ultima modifica:
pURE A ME LO DICEVA DATO KE HO INTERNET ROTTO NN POSSOFARLO ORA CMQ VEDI CHE HO FATTO UNA GUIDA SE VUI ANDARE SU INTERNET ALTRIMENTI SE HAI aLICE gATE w2+ Devi mettere il codice che ce al contratto
 
Le spiegazioni sono MOOOOOLTO semplici...
Prima di tutto i cavi USB anche se si "inzaccano" nelle apparecchiature non vuol dire che funzionino x tutte ti consiglio di informarti e comprarne o trovarne uno compatibile!
Secondo : la psp nonostante trovi la connessione non vuol dire che si connetti e i motivi sono vari... i più ovvi sono che la connessione e il punto d'accesso sono troppo lontani, la connessione non è tua quindi non hai la chiave di protezione per la connessione...
la cosa + ovvia che viene in mente e ke il punto d'accesso è trpp lontano xke quando dice che il tempo è scaduto l'unico motivo è quello...
 
ma se lo messa esattamente sopra al modem!!! e cmq il codice di protezione wpa lo inserito o inserito addirittura IP DNS ECC... SEMPER STESSI ERRORI Tempo esaurito per lo scambio di informazioni
 
Io avevo una PSP e dentro aveva un cavetto USB fatto apposta!