• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Help!! spostare un paio di cose nel forum!! come fare???

_Xitreas_

Utente Normale
Autore del topic
5 Novembre 2012
66
11
Miglior risposta
0
Regaz come faccio????

123qjro.png



e Come faccio a rimuovere quel banner??


16ryty.png




Su che template devo paciugare?? HELP!!!!
 
Ultima modifica:
Per il primo problema credo tu intenda il layout classico, come c'è qui sul forum.
Per metterlo vai in Configurazione -> Opzioni visualizzazione discussioni -> Utilizza layout classico.
Esegui poi questa query dal phpmyadmin in modo che chi aveva il layout orizzontale ora abbia quello classico:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Per il secondo problema guarda nel template index, dovrebbe essere lì.

;)
 
Per il primo problema credo tu intenda il layout classico, come c'è qui sul forum.
Per metterlo vai in Configurazione -> Opzioni visualizzazione discussioni -> Utilizza layout classico.
Esegui poi questa query dal phpmyadmin in modo che chi aveva il layout orizzontale ora abbia quello classico:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Per il secondo problema guarda nel template index, dovrebbe essere lì.

;)

ho fatto questo" Per metterlo vai in Configurazione -> Opzioni visualizzazione discussioni -> Utilizza layout classico."
ma il resto non lo capisco!!
Ho cambiato manualmente in ogni utente!! però dimmelo come si fa a inserire automaticamente il layout classico ad ogni utente gia registrato e che si registrerà...
poi come faccio a togliere questa scritta??

v3evie.png
 
Ultima modifica:
Devi andare nel gestore dei database MySQL (di solito è phpmyadmin) ed eseguire quella query. Dove hai hostato il sito? Magari posso aiutarti più dettagliatamente.

Per il secondo problema invece devi andare nel template index ed eliminare la parte di codice riguardante quel banner.

Spero di essere stato più chiaro :P
 
Devi andare nel gestore dei database MySQL (di solito è phpmyadmin) ed eseguire quella query. Dove hai hostato il sito? Magari posso aiutarti più dettagliatamente.

Per il secondo problema invece devi andare nel template index ed eliminare la parte di codice riguardante quel banner.

Spero di essere stato più chiaro :P
Hostato su altervista
 
ho fatto questo" Per metterlo vai in Configurazione -> Opzioni visualizzazione discussioni -> Utilizza layout classico."
ma il resto non lo capisco!!
Ho cambiato manualmente in ogni utente!! però dimmelo come si fa a inserire automaticamente il layout classico ad ogni utente gia registrato e che si registrerà...
poi come faccio a togliere questa scritta??

v3evie.png

Non avevo visto la modifica a questo messaggio.
D'ora in poi ogni nuovo utente avrà il layout classico, la query serviva solo per i vecchi utenti.

Quella scritta dovrebbe essere nel template postbit_classic, che si trova in Post Bit Templates

;)
 
Non avevo visto la modifica a questo messaggio.
D'ora in poi ogni nuovo utente avrà il layout classico, la query serviva solo per i vecchi utenti.

Quella scritta dovrebbe essere nel template postbit_classic, che si trova in Post Bit Templates

;)

ok grazie mille :emoji_slight_smile: se ho bisogno ancora ti posso chiedere??